Udinese-Napoli, guarda la Serie A LIVE: la partita dello Scudetto in Streaming Gratis

Dove vedere Udinese-Napoli in Streaming Gratis: la partita decisiva per lo Scudetto, probabili formazioni e info sulla Diretta Live

Redazione
9 Min di lettura

Udinese-Napoli, la partita in Diretta Live: Streaming Gratis della Serie A

STREAMING GRATIS UDINESE-NAPOLI – C’è grande attesa per il match più importante della 33a giornata di Serie A: scendono in campo il 4 maggio alle ore 20:45 Udinese e Napoli per una partita decisiva da vedere in streaming gratis e diretta live. Saranno 90 minuti da non perdere, perché la posta in palio va ben oltre i semplici tre punti. Per gli azzurri guidati da mister Luciano Spalletti è il momento di scrivere la storia del calcio italiano, è l’ora di vincere finalmente il tanto desiderato Scudetto.

Esultanza Elmas, Napoli-Udinese @livephotosport
Esultanza Elmas, Napoli-Udinese @livephotosport

Dove vedere Udinese-Napoli in Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live

I padroni di casa dell’Udinese, guidati dal tecnico Andrea Sottil, proveranno a mettere i bastoni tra le ruote ai partenopei, sulla falsa riga di quanto successo recentemente nella gara allo Stadio Diego Armando Maradona tra il Napoli e una mai doma Salernitana. Per quanto il gol a sorpresa di Boulaye Dia abbia solo rimandato la festa, adesso il club azzurro deve evitare di commettere un altro passo falso in modo tale da chiudere i conti e cucire così finalmente il Tricolore sul petto. Tra Udinese e Napoli si prospetta una partita indimenticabile, da vedere in streaming gratis e diretta live.

Andrea Sottil, Udinese - @livephotosport
Andrea Sottil, Udinese – @livephotosport

Udinese, la probabile formazione contro il Napoli

Attualmente in casa Udinese c’è grande fiducia, quando ormai si è arrivati al termine del campionato e il percorso fatto è tutto sommato positivo. La salvezza è stata raggiunta con largo anticipo ed il finale di stagione può consentire di giocare le partite restanti con tranquillità: questo certamente non vuol dire che i friulani alzeranno bandiera bianca contro il Napoli, proprio perché un risultato utile in casa sarebbe un’ulteriore gemma per impreziosire ancor di più l’ottimo cammino conseguito fino a questo momento.

Udinese-Napoli Streaming Gratis: guarda la partita in Diretta Live

Mister Sottil pensa ad un 3-5-1-1 con il solito Silvestri a difesa dei pali, mentre il terzetto difensivo a sua protezione con ogni probabilità sarà formato da Becao, Bijol e Perez. Da destra verso sinistra, la linea di centrocampo a cinque dovrebbe essere composta da Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric e Udogie. Tra questi spicca sicuramente il tedesco naturalizzato serbo Samardzic, protagonista di una grande stagione. Per quanto concerne il reparto offensivo dell’Udinese, Pereyra dovrebbe agire da trequartista in supporto dell’unica punta Nestorovski. Tra gli indisponibili figurano Beto, Ebosse, Success, Deulofeu e Pafundi.

Lazar Samardzic - @livephotosport
Lazar Samardzic – @livephotosport

Streaming Gratis Udinese-Napoli: guarda la partita in Diretta LIVE

L’Udinese si presenta alla sfida con il Napoli con un bottino di 42 punti, che per il momento valgono il 12° posto in classifica. Alla Dacia Arena sarà la giusta occasione per assistere ad una sfida piacevole che storicamente ha sempre regalato grandi emozioni. I bianconeri sono pronti a fare una bella prestazione e molto dipenderà all’approccio in campo.

Napoli, Spalletti @livephotosport
Napoli, Spalletti @livephotosport

Napoli, la probabile formazione contro l’Udinese

Il 4 maggio 2023 potrebbe diventare una data storica per i cuori e per le menti dei tifosi del Napoli, ma per poter raggiungere l’obiettivo chiamato Scudetto servirà scendere in campo con la giusta mentalità e restare concentrati dal primo all’ultimo minuto. Per questo motivo il tecnico Luciano Spalletti, sempre più vicino al rinnovo, è pronto a far scendere in campo la miglior formazione possibile. Pronto il 4-3-3 con Meret tra i pali e quartetto arretrato formato da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera. A centrocampo molto probabilmente vedremo giocare Anguissa, Lobotka e Zielinski, mentre a comporre il trio offensivo saranno Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia. Indisponibili invece Mario Rui e probabilmente Politano, che resta in dubbio.

Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia, attaccanti del Napoli @livephotosport
Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia, attaccanti del Napoli @livephotosport

Udinese e Napoli: una sfida per lo Scudetto

I 79 punti collezionati finora e il conseguente primo posto in classifica sono la concreta testimonianza dell’incredibile cavalcata fatta dal Napoli, che ha lasciato sempre ben poche speranze di rimonta ai rivali inseguitori. La squadra azzurra è riuscita a combinare per lunghi tratti della stagione qualità del gioco prodotto, divertimento e risultati: raramente abbiamo potuto assistere ad un team in grado di vincere e convincere con questa continuità lungo l’arco dell’intera stagione.

Ebosse e Osimhen, Napoli-Udinese
Ebosse e Osimhen, Napoli-Udinese @livephotosport

Udinese e Napoli, il testa a testa: Streaming Gratis e Diretta Live

Nelle ultime cinque sfide di Serie A l’Udinese ha collezionato solo 4 punti, frutto della vittoria con la Cremonese e del pareggio col Monza. Le altre tre gare sono terminate con una sconfitta, rispettivamente con Bologna, Roma e Lecce. Il Napoli non sta vivendo il suo miglior momento di forma, ma nelle ultime cinque gare in campionato il bilancio è comunque positivo: 9 punti che hanno lentamente avvicinato gli uomini di Spalletti allo Scudetto.

Per quanto riguarda i precedenti tra Napoli e Udinese, le due squadre si sono affrontate storicamente in tre competizioni per un totale di 91 partite. Al momento sono 41 le vittorie dei partenopei, a fronte di 31 pareggi e 19 trionfi bianconeri. L’ultima gara in campionato giocata a Udine è datata 20 settembre 2021, con un netto 0-4 in favore del Napoli. L’ultimo pareggio invece è datato 7 dicembre 2019, quando la gara finì 1-1.

Per trovare invece l’ultima vittoria dell’Udinese tra le mura di casa bisogna andare indietro fino al 3 aprile 2016, sfida che finì 3-1. In quella lontana sfida andarono in gol Bruno Fernandes due volte e Cyril Thereau per i friulani, mentre il gol della bandiera azzurro fu siglato da Gonzalo Higuain. Anche questa volta si preannuncia una partita di Serie A bellissima, da vedere in Streaming Gratis e Diretta Live.

Esultanza Napoli
Esultanza Napoli @livephotosport

Udinese-Napoli, dove vederla in Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live

In questa 33a giornata di Serie A, Udinese e Napoli sono pronte a sfidarsi alle ore 20:45 del 4 maggio 2023 alla Dacia Arena. L’ipotesi iniziale di anticipare la gara alle 18:00 o alle 18:30 non ha avuto seguito, quindi l’orario originale è stato confermato. Si tratta senza dubbio di una partita da non perdere e da vedere in Streaming, seguendo la Diretta Live: in palio c’è uno Scudetto. La partita tra Udinese e Napoli verrà trasmessa in esclusiva da DAZN sarà visibile da pc, smartphone, tablet, smart tv e anche console come Playstation e XBox. È possibile anche utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast oppure TimVision Box.

Dove vedere Udinese-Napoli: la partita dello Scudetto in Streaming Gratis e Diretta Live

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento al servizio Zona DAZN la partita sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e al suo fianco ci sarà Massimo Ambrosini per il commento tecnico. Si tratta sicuramente dell’evento dell’anno per la Serie A: Udinese e Napoli sono pronte a sfidarsi nella partita decisiva per lo Scudetto da vedere in streaming gratis e diretta live.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli @livephotosport
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli @livephotosport

Udinese-Napoli: le formazioni ufficiali

Entrambe le squadre scenderanno in campo con i loro migliori giocatori, al netto degli indisponibili che non sono stati convocati. L’Udinese per stupire, il Napoli per festeggiare: Sottil sfida Spalletti per questa gara decisiva.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski.
Allenatore: Andrea Sottil

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia.
Allenatore: Luciano Spalletti

SEGUI UDINESE-NAPOLI SU DIRETTA 

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery Lecce-Napoli: pagelle e gallery Pronostici Liga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie B delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Ligue 1 delle gare di domenica 1 ottobre Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Bundesliga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Premier League delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie A: le gare di domenica 1 ottobre