Siamo giunti al 33° turno di Serie A, quello in cui gli azzurri di Luciano Spalletti potrebbe diventare matematicamente campione d’Italia con ben cinque giornate d’anticipo: in diretta dalle ore 20:45 di stasera, giovedì 4 maggio, alla Dacia Arena di Udine si daranno battaglia Udinese e Napoli. Intanto, sguardo puntato a quelle che potranno essere le due formazioni che scenderanno in campo.

In campo per i padroni di casa è prevista la presenza tra i pali di Silvestri, in difesa il terzetto composto da Becao, Bijol e Perez, seguito a centrocampo dalla linea a cinque in cui potrebbero prender parte Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric e Udogie. In attacco, prevista la presenza di Roberto Pereyra dietro all’unica punta Nestorovski: 3-5-1-1 il modulo, tecnico Andrea Sottil.

Sponda Napoli, invece, la formazione che dovrebbe scendere in campo vede come estremo difensore il solito Meret, difesa a quattro composta da Di Lorenzo e Olivera sulle fasce, con Rrahmani e Kim al centro: centrocampo a tre che potrebbe vedere la presenza di Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco previsto il tridente classico composto da Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia: 4-3-3 il modulo, tecnico Luciano Spalletti. La festa Scudetto è pronta. SEGUI LA DIRETTA LIVE DI UDINESE-NAPOLI IN STREAMING GRATIS>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato