Tutto è apparecchiato ormai per Udinese–Napoli: la sfida valida per la 33a giornata di campionato, in programma giovedì 4 maggio alle 20:45 alla Dacia Arena. Non è una partita come le altre per Osimhen, Kvaratskhelia e compagni, visto che, in caso di successo o pareggio, arriverebbe la matematica vittoria dello scudetto.
Il pareggio contro la Salernitana della scorsa giornata, infatti, ha rimandato la festa scudetto della compagine di Spalletti, che ora si trova davanti la seconda occasione per formalizzare la vittoria del campionato. Andiamo, quindi, a scoprire insieme le probabili formazioni di una gara che potrebbe scrivere la storia del Napoli.

Udinese, Beto non recupera: spazio a Nestorovski
A cercare di rimandare la festa scudetto del Napoli ci sarà l’Udinese, che proverà a sorprendere di fronte ai propri tifosi. Per quanto riguarda l’11 iniziale dei friulani, il tecnico Sottil dovrebbe schierare un 3-5-1-1 con il solito Silvestri tra i pali e la linea di difesa formata da Becao, Bijol e Perez.
A centrocampo, invece, Ehizibue e Udogie dovrebbero agire sulle fasce, mentre, centralmente, spazio a Samardzic, Walace e Lovric. In attacco, infine, non dovrebbe recuperare Beto e, quindi, davanti a Pereyra dovrebbe scendere in campo dal 1′ Nestorovski come punta.

Napoli, Lozano-Osimhen-Kvaratskhelia per Spalletti
Per quanto riguarda, invece, la probabile formazione del Napoli, per il match contro l’Udinese, non ci dovrebbero essere sorprese da parte di Spalletti che schiererà il classico 4-3-3 con cui quest’anno è riuscito a dominare in campionato. In porta il solito Meret, mentre Di Lorenzo, Rrhamani, Kim e Olivera a comporre la linea a 4 di difesa.
Spostandoci sul centrocampo, affianco a Lobotka dovrebbero scendere in campo Anguissa e Zielinski. Il tridente d’attacco che potrebbe regalare lo scudetto al Napoli, infine, dovrebbe essere formato da Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia.

Udinese-Napoli, le probabili formazioni
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski. All. Sottil
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato