Non una semplice partita quella che vedrà l’Udinese di Sottil scontrarsi faccia a faccia con il Napoli di Spalletti, ma una gara che potrebbe entrare nella storia. Infatti la rosa del tecnico toscano è pronta a vincere per portare a casa, in maniera aritmetica, un trofeo che mancava dai tempi in cui a solcare il campo c’era una certo Maradona. Proprio per questo motivo il club partenopeo ce la metterà tutta per mettere in difficoltà la rosa bianconera.

Dalla sua parte però l’Udinese è ben determinato per mettere in difficoltà il Napoli, aldilà dell’ormai raggiunto trionfo in campionato. Gli uomini di Spalletti dovranno dunque guardarsi bene le spalle dalla formazione di Sottil che ce la metterà tutta per provare a togliere, almeno momentaneamente, la gioia di un trionfo storico. Non resta dunque che attendere quella che si prospetta essere una gara spettacolare e ricca di colpi di scena.

Udinese-Napoli, Walace: “Abbiamo la motivazione per fare bene”
A parlare in merito alla partita che vedrà l’Udinese di Sottil ospitare in casa propria il Napoli di Spalletti è stato Walace. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: “Sappiamo cosa sono venuti a fare loro fin qui, ma noi siamo a casa nostra davanti ai nostri e quindi oggi abbiamo la motivazione per fare bene“.

Ha poi continuato Walace: “Io penso che stasera l’atteggiamento deve essere alto, dobbiamo avere il senso di appartenenza. Sappiamo che il Napoli è una squadra forte, ma anche noi abbiamo la nostra forza“.

Udinese-Napoli, niente passi falsi
Il Napoli non dovrà commettere errori perché oggi più che mai è importante portare a casa almeno un pareggio. Infatti gli uomini di Spalletti hanno bisogno di un solo punto per scrivere una pagina importante della storia del club partenopeo che sullo sfondo porta il nome di chi ha trasformato questa rosa nel corso del tempo, ovvero Giuntoli.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato