in

Udinese, Soldati: “De Paul vicino al Napoli? Non saprei, sono contento sia in Spagna”

Il Presidente dell’Udinese Franco Soldati ha parlato alla vigilia dell’impegno dei bianconeri contro il Napoli, dove ritroverà il grande ex Spalletti

Rodrigo De Paul (Udinese) @Image Sport
Rodrigo De Paul (Udinese) @Image Sport

L’Udinese sarà impegnata nel posticipo della quarta giornata di Serie A contro il Napoli, primo in classifica a punteggio pieno. Il Presidente esecutivo dei friulani Franco Soldati, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha lasciato delle dichiarazioni in merito proprio al match di lunedì sera ed ha parlato anche di Rodrigo De Paul, ceduto in estate all’Atletico Madrid nonostante i corteggiamenti di alcune squadre italiane: “Il Napoli lunedì sera troverà una squadra che ha voglia di far punti per continuare il momento positivo. Spalletti è una persona speciale, è rimasto nel cuore dei friulani. Ha lasciato un bel ricordo in città, si ricorda ancora di Udine e fa molta beneficenza”.

[irp]

Soldati ha poi brevemente commentato la cessione di De Paul in Spagna: “Il contatto con il Napoli? Non ne ho idea. Pozzo ha fatto il meglio vendendolo ad una grande squadra. Rodrigo sta facendo benissimo e io gli auguro di continuare a fare un bel campionato in Spagna ha concluso.