- Continua a leggere sotto -
UDINESE SPEZIA STREAMING GRATIS – Sabato 14 maggio alle ore 18, Udinese e Spezia si affronteranno nel match valido per la penultima giornata di Serie A. Lotta salvezza arrivata ormai al rush finale e, dopo una serie di risultati negativi, lo Spezia è tornato a farne parte. Fino a cinque giornate fa potevano essere tranquilli, ma ora si ritrovano soltanto a +4 dal Cagliari terzultimo.
Ora la squadra di Thiago Motta deve tornare a vincere per non sprofondare e giocarsi tutto all’ultima giornata, e deve farlo in casa dell’Udinese che non ha più nulla da chiedere al campionato. Grande stagione dei friulani, che sono da tempo certi della salvezza, e possono addirittura raggiungere il traguardo dei 50 punti in classifica.
La squadra di Cioffi, arriva dal pareggio in casa del Sassuolo per 1-1, e continua il suo momento di crescita, e dallo scorso febbraio riesce a giocare un calcio molto interessante, capace di mettere in difficoltà chiunque. Nel mese di Aprile, i bianconeri sono riusciti a fare la differenza e mettere a segno una media di ben 2,2 punti a partita, cosa che gli ha permesso di raggiungere una salvezza tranquilla.
Meglio di loro soltanto gli attuali campioni d’Italia. La squadra, inoltre, vuole continuare a fare bene, e magari terminare il campionato nella parte sinistra della classifica. Posizione che manca da diverso tempo da quelle parti.
- Continua a leggere sotto -
Spezia a caccia della salvezza
I tifosi ospiti stanno vivendo le ore prima del match con ansia, trepidazione, ed anche un pizzico di fiducia. Non potrebbe essere altrimenti, visto che in gioco c’è la permanenza degli Aquilotti in Serie A. La squadra di Thiago Motta deve vincere per essere certa della salvezza, ma anche un pareggio potrebbe mettere una serie ipoteca sulla permanenza nella categoria. Ovviamente, il loro destino è legato anche a doppio filo all’esito delle partite delle dirette concorrenti che, inoltre, non verranno disputate in concomitanza.
Potrebbero essere importanti anche gli scontri diretti che vedono lo Spezia in vantaggio se dovessero arrivare a pari punti con la Salernitana, Cagliari o Genoa, in svantaggio invece con la Sampdoria. Ma Thiago Motta è sicuro della sua squadra, sicuro che riusciranno a superare queste difficoltà e riuscire a raggiungere la salvezza già dopo la trasferta di Udine. E come spesso accade, lo Spezia non sarà solo in questa delicata gara. La squadra sarà accompagnata alla Dacia Arena da tanti tifosi pronti a spingerla verso l’obiettivo.
Hesgoal Udinese-Spezia: segui la Serie A in Diretta LIVE
HESGOAL UDINESE SPEZIA STREAMING GRATIS – La gara tra Udinese e Spezia, valida per la penultima giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, oltre che in streaming sull’app di Dazn. È sempre altamente sconsigliato, invece, l’utilizzo di siti streaming illegali, come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.
Hesgoal Udinese Spezia: le formazioni ufficiali
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Marì, Nuytink; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Deulofeu. ALLENATORE: Cioffi
- Continua a leggere sotto -
SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolau, Reca; Maggiore, Kiwior; Verde, Gyasi, Agudelo; Manaj. ALLENATORE: Thiago Motta