in

Udinese, Success: “Mi sento già a casa, lo stile di Gotti adatto alle mie caratteristiche”

L’Udinese ha presentato nella giornata odierna il nuovo acquisto arrivato dal Watofrd, Isaac Success: tanti elogi per il club e mister Luca Gotti

Success (Udinese)
Success (Udinese)

Nella giornata di oggi si è svolta la presentazione del nuovo acquisto dell’Udinese, Isaac Success. Il giocatore, arrivato dal Watford, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni come bianconero: “Negli ultimi anni in Inghilterra ho giocato un po’ meno ma ho sempre dato tutto per la causa. Sono estremamente felice di essere qui per dare prova di tutto il mio valore. Nonostante sia arrivato da meno di due settimane mi sento già a casa perché conoscevo già alcuni giocatori che avevano già militato al Watford e li avevo anche sentiti prima di arrivare qui”.


Scarica la nostra App


[irp]

E sull’Udinese non ha dubbi: “Tutti mi hanno parlato bene di questa società, per me è una grande sfida perché volevo provare un’esperienza nuova e non vedo l’ora di cominciare. Posso garantire al mister molta duttilità: posso partire dalla fascia o giocare come punta centrale. Penso che lo stile di gioco di mister Gotti può adattarsi bene alle mie caratteristiche“.