Home Udinese Torino, Tudor:" Il Torino gioca per obiettivi importanti, ma per noi...

Udinese Torino, Tudor:” Il Torino gioca per obiettivi importanti, ma per noi è ora di svoltare”

Il tecnico dell'Udinese, Igor Tudor, ha parlato in conferenza stampa in vista dell'importante sfida di domani contro il Torino.

Udinese, Tudor:”Abbiamo bisogno della qualità dei singoli per svoltare”.

Igor Tudor, nonostante la squalifica che domani gli impedirà di sedere in panchina, è apparso molto determinato nella conferenza stampa di presentazione della partita tra Udinese Torino:”Abbiamo lavorato tanto durante questa settimana, sopratutto sulla fase offensiva e domani sono sicuro che si vedranno i miglioramenti. Per svoltare non c’è bisogno però solo degli attaccanti, ma anche della qualità dei singoli e del supporto di tutta la squadra“.

Sulla squalifica:”Non voglio parlarne più, Marino nelle dichiarazioni di ieri è stato abbastanza chiaro. Io non ho commesso nulla di grave, anzi sono stato anche abbastanza civile, purtroppo l’arbitro ha prima detto che mi avrebbe ammonito in caso non mi fossi calmato e poi,invece, mi ha espulso. È andata così e possiamo solo accettarlo”.

Situazione infortunati e probabile formazione:”I miei giocatori stanno tutti bene tranne Larsen. Sono tutti motivati e vogliono dimostrare che la squadra può fare di più. Posso dirvi che De Paul giocherà mezzala. Sono convinto che faremo una grande gara, ma dovremmo stare attenti perchè il Torino è una squadra che gioca per obiettivi importanti, ha una società solida alle spalle“.

NOTIZIE PER TE

Udinese-Parma, Gotti: “Volevamo vincere a tutti i costi”

Udinese-Parma, Gotti centra la prima vittoria stagionale L'Udinese supera 3-2 il Parma grazie ad un gol nei minuti finali del nuovo acquisto Ignacio Pussetto. L'allenatore dei friulani Luca Gotti ha...

Udinese Parma, formazioni ufficiali: Gervinho e Okaka dal 1′

Udinese Parma, formazioni ufficiali L'Udinese, reduce da tre sconfitte di fila, ospita alla Dacia Arena il Parma di Fabio Liverani che, nell'ultimo turno prima della sosta delle Nazionali, ha battuto...

SOCIAL NEWS