Udinese, UFFICIALE: Abankwah è un nuovo giocatore bianconero

Redazione
1 Min Read

Ufficiale il trasferimento di James Abankwah in bianconero. A darne la comunicazione è lo stesso club friulano tramite i propri canali social. Il 18enne irlandese si trasferisce a titolo definitivo dal St.Pat’s, club di prima divisone in Irlanda. Nonostante l’acquisto di calciomercato da parte dell’Udinese, il difensore centrale restare in prestito all’ex club sino al termine della stagione. Successivamente, una volta rientrato ad Udine, resterà nel capoluogo sino al 2026, anno della scadenza del contratto da poco siglato.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👌 Reggiana-Cosenza, il pronostico di Serie B: certezza Under, ma c’è di più

Non solo il massimo campionato imperversa in un nuovo weekend di grande calcio. Venerdì 19 marzo due gare di Serie B importanti, con Reggiana-Cosenza, in programma alle 20:30 al Mapei…

🔎 Genoa-Lazio, il pronostico di Serie A: occhio al risultato esatto

Ancora in essere le coppe europee, che stanno delineando le semifinaliste delle varie competizioni, ma nel frattempo è già vigilia di una 33ª giornata di Serie A che può dare…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👸🏻 Europa League, l’Atalanta sogna la semifinale: il Liverpool non fa paura

Dopo il grande spettacolo della Champions League, i riflettori cadono inevitabilmente sull'Europa League. Non si parla solo di Roma-Milan, che rimane la grande attrazione della serata, ma anche di Atalanta-Liverpool.…

📺 PAOK-Club Brugge, Streaming Gratis: la Conference League in Diretta LIVE

Ritorno dei quarti di finale di Conference League che vedrà impegnate PAOK e Club Brugge, pronte a darsi appuntamento giovedì 18 aprile alle ore 21:00. Teatro della contesa sarà lo…