STREAMING GRATIS UDINESE-VERONA – Oggi, 30 gennaio, si gioca il posticipo del match del 20° turno della Serie A 2022/23: alle 20:45 alla Dacia Arena scendono in campo Udinese-Verona. La squadra di casa vuole continuare a vincere dopo il successo arrivato nell’ultimo turno di campionato contro la Sampdoria, per 1-0. Gli Scaligeri, invece, vogliono credere nel sogno salvezza pur essendo terzultimi a 12 punti e cercare di ottenere l’intera posta in palio per iniziare la rincorsa allo Spezia a 18.

La squadra di Zaffaroni, durante la pausa Mondiali, ha ricaricato le batterie e i risultati non sono tardati ad arrivare macinando gioco e soprattutto vittorie. Infatti, in questo 2023, i veneti hanno raccolto 7 punti su 12 disponibili. La partita persa con l’Inter a San Siro è stata una caduta tollerabile nel percorso giallo-blu. Invece, i successi negli scontri diretti con Cremonese e Lecce hanno rianimato le speranze salvezza dei tifosi.
Sul fronte opposto, i friulani vogliono puntare dritti alla qualificazione alle postazioni europee essendo settimi a 28 punti, complice la penalizzazione della Juventus e il tracollo delle grandi, Milan e Roma, che nella giornata di ieri, 29 gennaio, hanno perso rispettivamente contro Sassuolo e Napoli. Perciò, la sfida contro Lazovic e compagni potrebbe essere decisiva per gli uomini di Sottil anche per allungare sul Torino, ottavo, a 27 punti. Da non perdere quindi lo streaming gratis di Udinese–Verona, disponibile in Diretta LIVE.
Udinese-Verona Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
STREAMING GRATIS UDINESE-VERONA – Nel derby del Triveneto nel girone d’andata le Zebrette avevano vinto col punteggio di 2-1 però quest’oggi, 30 gennaio, le ambizioni dei veneti di rimanere in Serie A sono rinfrancante dallo spirito che Zaffaroni ha saputo infondere alla sua squadra in questi ultimi mesi perciò, non sarà così facile per Becao e compagni ripetere il risultato dell’ultimo confronto diretto.

Per gli abbonati sarà possibile seguire la diretta dell’evento, in programma alle 20:45 alla Dacia Arena, su Sky Sport Calcio al canale 251. Inoltre, il match Udinese-Verona sarà trasmesso in streaming su DAZN mentre, per i dispositivi mobile si potranno utilizzare le piattaforma NOW TV e Sky Go. Si sconsiglia vivamente la visione della gara su siti di streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron in quanto vietati dalla normativa italiana vigente.
Udinese-Verona: le formazioni ufficiali
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Pérez; Ehizibue, Walace, Samarzic, Arslan, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Andrea Sottil
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Sulemana, Tamez, Lazovic; Lasagna, Braaf; Djuric. Allenatore: Marco Zaffaroni
SEGUI UDINESE-VERONA SU DIRETTA