Si avvicina il tabellone principale di Europa League, che sta vivendo in queste settimane le fasi di qualificazione. Siamo infatti ormai giunti al terzo turno preliminare, con le gare d’andata in programma nella giornata di domani, giovedì 8 agosto. Tra queste ci sarà anche quella tra UE Santa Coloma e Rigas FC, che si affronteranno alle ore 20 all’Andorra National Stadium.
UE Santa Coloma-Rigas FC, le probabili formazioni
UE SANTA COLOMA (4-4-2): Ruiz Campagne; Lopez, Perez, Chete Gomes; Joaquinete, El Ghazoui, Mohedano, Alex Gomez; El Bakkali, de Jesus. Allenatore: Codina
RIGAS FC (4-2-3-1): Ondoa; Prenga, Balodis, Lipuscek, Mares; Markhiyev, Panic; Savalnieks, Osuagwu, Ikaunieks; Diomandè. Allenatore: Morozs
UE Santa Coloma-Rigas FC, il pronostico
In vista della sfida tra UE Santa Coloma e Rigas FC, valevole per l’andata del terzo turno preliminare di Europa League, secondo i bookmakers sono gli ospiti a partire nettamente con i favori del pronostico. La società lettone dispone di una maggiore qualità nella propria rosa e per questo motivo il segno 2 rappresenta una giocata da tentare.
In alternativa, la seconda giocata che ci sentiamo di consigliare una combo riguardante i due tempi, con l’over 0,5 1T+over 0,5 2T.
Comparazione quote
over 0,5 1T+over 0,5 2T
UE Santa Coloma-Rigas FC, cosa scommettere
- Esito finale: 2
- Combo: over 0,5 1T+over 0,5 2T