in

UFFICIALE, Sergio Oliveira alla Roma: “Non vedo l’ora di aiutare la squadra”

Il neo acquisto della Roma Sergio Oliveira ha rilasciato le prime parole da calciatore giallorosso, soffermandosi anche su Josè Mourinho

Sergio Oliveira (Roma)
Sergio Oliveira (Roma)

La firma tanto attesa è arrivata. Sergio Oliveira è diventato ufficialmente un giocatore giallorosso, firmando un contratto per sei mesi con opzione di riscatto attiva. Si tratta del secondo acquisto operato dalla Roma dopo Maitland-Niles. Il portoghese ha scelto la maglia numero 27 e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club: “È fantastico essere qui, in questo grande Club. La Roma ha sempre dimostrato un grande interesse per me: ora voglio aiutare da subito la squadra a raggiungere i suoi obiettivi e a crescere come mentalità. Sono convinto che anche i miei compagni, con cui non vedo l’ora di iniziare a lavorare, mi aiuteranno a crescere”.

Il centrocampista in prestito dal Porto ha speso parole al miele anche per il tecnico capitolino e connazionale Josè Mourinho“Ho già parlato con il mister, naturalmente qualsiasi calciatore vorrebbe essere allenato da lui. Questo ha ovviamente avuto il suo peso nella mia scelta”.