Ugarte attrae Madrid: Simeone tratta con il PSG

Simeone punta a Manuel Ugarte per rinforzare il centrocampo dell'Atlético Madrid nella prossima stagione. Il PSG potrebbe concedere il giocatore in prestito; attenzione però al Manchester United che avrebbe mostrato lo stesso interesse per il calciatore

Redazione A cura di Redazione

Come ogni estate di calciomercato, il Cholo Simeone punta a potenziare il centrocampo con l’arrivo di un mediano. Il tecnico argentino ha già chiesto più volte alla dirigenza dell’Atlético Madrid di trovare un numero 5, per rafforzare un reparto in cui attualmente conta solo su Koke, considerando che Witsel potrebbe continuare ad occupare il ruolo di difensore centrale anche nella prossima stagione.

Il club madrileno sta valutando diversi nomi, l’ultimo ad aggiungersi alla lista è Manuel Ugarte, giocatore del PSG. Il centrocampista uruguaiano è gradito a Simeone per ricoprire il ruolo di mediano e l’Atlético avrebbe già sondato il club parigino per una possibile cessione nella prossima stagione.

Ugarte non ha avuto la sua migliore annata a Parigi e la dirigenza francese sta considerando di recuperare parte dell’investimento fatto (60 milioni di euro) al momento dell’acquisto dallo Sporting Lisbona. Diversi club, tra cui Manchester United e Atlético Madrid, lo stanno tenendo d’occhio. Al momento è solo un interesse e non ci sono ancora stati colloqui diretti con il giocatore, concentrato attualmente sulla Copa América.

Si Parla di: