L’ultima idea del Milan: a zero un fedelissimo di Fonseca

In casa Milan le operazioni di mercato non riguardano solo la ricerca del nuovo attaccante: la società rossonera è attenta alle possibili occasioni e una di queste comprende un pupillo di Fonseca, che può arrivare a parametro zero

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Con le rivali che stanno cominciando a rinforzarsi, anche il Milan ha voglia di muovere i primi passi sul calciomercato. La priorità continua ad essere l’attaccante, con Morata balzato in prima linea, ma la società rossonera si sarebbe attenta anche ad altre possibili occasioni, in particolare quella riguardante Yusuf Yazici, svincolatosi dal Lille e quindi acquistabile a parametro zero.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il trequartista turco, che all’occorrenza può essere utilizzato anche come esterno o centrocampista, è un pupillo di Fonseca, che lo ha allenato nell’ultima stagione con il club francese, in cui il classe ’97 ha collezionato 42 presenze, realizzando 12 gol e fornendo 4 assist.

Vista anche la sua duttilità, Yazici sembrerebbe essere entrato nei radar del Milan, che potrebbe così tentare a breve un affondo. Se il suo ingaggio non rappresenterebbe un problema, bisognerà però fare attenzione alla concorrenza, con il Fenerbahce di José Mourinho che lo avrebbe messo nel mirino.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...