Un tombeur de femmes simpatizzante juventino: Simone Bolognesi, primo uomo italiano di Belen

Daniele Bartocci
4 Min di lettura

Dalla convivenza con Belen Rodriguez alla passione per lo sport. Dalla simpatia per i colori della Juventus all’amore per la sua Riccione. Lo avevamo intervistato ai nostri microfoni in tempi piuttosto recenti ma non potevamo immaginarlo. Il primo uomo italiano di Belen Rodriguez, Simone Bolognesi, in questi giorni sta facendo parlare di sé in quanto diventato uno dei principali cavalieri di Uomini e Donne (trono Over), noto programma condotto da Maria De Filippi sulla rete Mediaset. L’imprenditore romagnolo, proprietario con la famiglia dell’Hotel Derby di Milano Marittima, è da sempre un volto conosciuto nella Riviera Romagnola, considerata anche la sua longeva presenza all’interno di numerosi locali notturni della zona (discoteche e disco-pub), soprattutto in qualità di organizzatore di eventi (con la sua Big Queen Eventi) ed esperto di relazioni pubbliche. Simpatizzante juventino, l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese Simone Bolognesi è celebre per essere stato il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez, quando la showgirl argentina è arrivata nel Bel Paese, ben 17 anni fa. La relazione tra Simone e Belen è durata non poco, esattamente due anni, condita da sette mesi di passionale convivenza, avvenuta nell’abitazione del “Bolo” di Riccione.

La Juventus, la passione di Simone per lo sport e quel convegno all’Università

In questi giorni Simone Bolognesi è tornato al centro dello studio di Uomini e Donne per un confronto con una ragazza di nome Daniela. A proposito di ragazze, il casanova riccionese (simpatizzante bianconero) ci aveva rivelato con la sua consueta ironia: “Con Wanda Nara non andrei a cena. Non mi piacciono molto le ragazze che vogliono prendere in mano la situazione. Discorso diverso per Ilaria D’Amico: per il buon Gigi Buffon credo abbia un po’ limitato le proprie opportunità professionali. La migliore a mio parere è Federica Nargi che con Matri forma una gran bella coppia. Complimenti a loro. Ma del resto i calciatori hanno sempre delle ottime donzelle”. In pochi sanno che Simone Bolognesi non è soltanto uno “stravagante” personaggio televisivo e simpatizzante della Juventus. E’ stato infatti uno degli ospiti principali di un convegno sul marketing sportivo tenutosi un anno fa in Ancona, presso l’Università Politecnica delle Marche, insieme a personaggi di spicco del volley quali il coach Francois Salvagni e il responsabile area digital (web e social) Azimut Modena Enrico Bertoni, nonché in compagnia  del giornalista Mediaset Giammarco Menga.

Il marketing digitale non è importante solamente in ambito hotel e ristorazione, come nel mio caso, ma diviene fondamentale oggi più che mai anche all’interno del pianeta sportivo – aveva dichiarato  l’imprenditore Simone Bolognesi in occasione del convegno, davanti a un’appassionata platea di studenti ed esperti del settore – Le società sportive, non solo le realtà calcistiche, nell’era della rivoluzione digitale sono molto attrezzate in questo campo e le opportunità di business vanno colte proprio attraverso strategie innovative mirate ed efficaci, che non possono fare a meno di peculiarità digitali quali condivisione di contenuti a 360 gradi, fidelizzazione del tifoso e dunque monetizzazione e creazione di valore aggiunto“. Chissà se il “Bolo” di Riccione svelerà questo suo amore per lo sport, e soprattutto la sua simpatia bianconera raccontata ai nostri microfoni, anche davanti alle telecamere di Uomini e Donne?

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Rona-Frosinone, gallery e pagelle del match Atalanta-Juventus: pagelle e gallery Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery