Menu

Paolo Nicolato, allenatore dell'Under 21

Under21, Nicolato: “Tonali avrà il suo spazio, Kean? Psg ottima scelta”

L’allenatore dell’Under 21, Nicolato, ha parlato così di tre giocatori da lui allenati, Tonali, Kean e Scamacca. Cosi su Tonali: “E’ un ragazzo di grande qualità arrivato in una società prestigiosa con compagni molto forti. Saprà ritagliarsi il suo spazio perché è un ragazzo con grande equilibrio, serio e capisce i momenti sia sul campo che fuori. Si sa adattare ed uno che parla poco e pedala tanto“.

Su Kean: “Per me più si gioca, meglio è. E mi pare che al PSG stia avendo le sue chance, ad altissimo livello, ritagliandosi spazio e di conseguenza anche considerazione“. Su Scamacca: “Ha grandissime qualità fisiche e allo stesso tempo è molto coordinato, ha tecnica e un tiro di altissimo livello. All’estero forse avrebbe già giocato di più, ma ripeto: in questo periodo ci stiamo accorgendo che i giocatori buoni ci sono. però hanno bisogno di uno sbocco“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.