in

Ungheria-Albania Streaming GRATIS | probabili formazioni e Diretta LIVE

Ungheria-Albania, gara valevole per la 7ª giornata del gruppo I per la Qualificazioni a Qatar 2022: info partita, probabili formazioni, diretta TV e streaming gratis

Marco Rossi, ct dell'Ungheria
Marco Rossi, ct dell'Ungheria

Hesgoal Ungheria-Albania Streaming GRATIS il match in Diretta LIVE

Il settimo turno del girone I mette di fronte Ungheria e Albania, un match chiave per le sorti del secondo posto del gruppo, conteso da entrambe le nazionali insieme alla Polonia, terza in classifica. I padroni di casa si trovano al quarto posto, a soli due punti dagli avversari, secondi in graduatoria. Ungheria e Albania si sono già incontrate lo scorso settembre, nel quale usci vincente la nazionale di Reja grazie al gol di Broja nei minuti finali. Per gli ungheresi, sarà fondamentale vincere questo scontro diretto. In caso di sconfitta, le speranze di qualificazioni sarebbero minime.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Hesgoal Ungheria Albania | Diretta tv e streaming gratis

HESGOAL UNGHERIA ALBANIA STREAMING- Il match tra Ungheria e Albania avrà il fischio d’inizio questa sera, sabato 9 ottobre, alle ore 20:45 presso lo Stadio Puskas Arena. Il match sarà valido per la settima giornata del girone I per la qualificazione ai Mondiali Qatar 2022. La gara non potrà essere visibile poiché in Italia non è prevista nessun genere di copertura televisiva. Inoltre, si sconsiglia la visione su siti streaming illegali, quali Hesgoal, Socceron, Vipleague o Rojadirecta.




Hesgoal Ungheria Albania: le probabili formazioni

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Fiola, Orban, Szalai; Botka, Schafer, Kleinheisler, Schon; Sallai, Szoboszlai; Nikolic. CT: Rossi.

ALBANIA(3-4-1-2): Strakosha; Ismajli, Djimsiti, Kumbulla; Hysaj, Gjasula, Bare, Lenjani; Uzuni; Manaj, Broja. CT: Reja.

SEGUI UNGHERIA-ALBANIA SU DIRETTA