Ungheria-Svizzera, il pronostico di Euro 2024: spunta la Combo vincente

Ungheria e Svizzera sono pronte a scendere in campo in questo Euro 2024: a tal proposito ecco il pronostico della gara dove a spuntare è la Combo vincente

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino SvizzeraUngheriaCampionato Europeo

L’attesa è finita. Le Nazionali si preparano a scendere in campo per il 1° turno della fase a gironi di Euro 2024. Tra queste è impossibile non citare Ungheria e Svizzera che non vogliono lasciare nulla al caso. Proprio per questo motivo, fin dall’inizio, si potrebbe assistere ad una gara spettacolare e ricca di colpi di scena.

Ungheria-Svizzera, le probabili formazioni

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Lang, Orban, Szalai; Bolla, Adam Nagy, Schafer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga.

SVIZZERA (3-4-3): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Ndoye; Shaqiri, Amdouni, Vargas

Ungheria-Svizzera, il pronostico

La sfida è servita. Ungheria e Svizzera sono pronte a dare il via alla loro avventura a Euro 2024 nel 1° turno del Girone A. Una gara senza esclusione di colpi che potrebbe dar vita a risultati inaspettati. Tra le giocate consigliate c’è il GOL, ma attenzione anche all’1+OVER 2.5.

COMPARAZIONE QUOTE

GOL

IL MIGLIORELeoVegas
LeoVegas
Sisal

Ungheria-Svizzera Streaming Gratis: dove vedere la Diretta Live

Euro 2024 è pronto ad aprire le sue porte ad Ungheria e Svizzera. Le due squadre si affronteranno sabato 15 giugno alle ore 15:00 nel 1° turno del Girone A. Una partita che è pronta a regalare spettacolo soprattutto agli spettatori neutrali e che verrà trasmessa in Diretta Live su Sky Sport.

Si Parla di: