Union Berlino-Augsburg Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Alle ore 15.30 scenderanno in campo Union Berlino ed Augsburg: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Dopo l’anticipo disputatosi nella serata di ieri, venerdì 24 novembre, che ha visto il Bayern Monaco battere di misura il Colonia, la Bundesliga proseguirà il proprio programma con altre sei sfide. Tra queste si svolgerà, alle ore 15.30 un delicato Union Berlino-Augsburg, che si affronteranno per la dodicesima giornata del girone d’andata. La sfida si preannuncia ricca di tensione vista soprattutto la situazione in classifica dei padroni di casa.

La formazione del neo tecnico Grote ha estremamente bisogno di fare risultato per uscire da una crisi che sembra non avere fine. Il pareggio in Champions League con il Napoli poteva dare un nuovo slancio, che però è stato immediatamente arenato dal 4-0 subito per via del Bayer Leverkusen. Questa sconfitta ha così portato a nove la striscia consecutiva di partite in cui l’Union Berlino esce dal campo con zero punti. Dopo le due vittorie nelle prime due giornate, ora la situazione è decisamente complicata con un ultimo posto in classifica da cui dovrà provare a schiodarsi.

Dalla parte opposta invece troviamo un Augsburg che veleggia a metà classifica a quota tredici punti. Per gli ospiti l’inizio di questa stagione non è stato facile, ma nelle ultime quattro sfide sono riusciti a rialzare la testa collezionando bene otto punti, frutto di due vittorie ed altrettanti pareggi. Gli uomini di Thorup vorranno quindi mantenere questa striscia di risultati utili consecutivi ma, nonostante la situazione degli avversari, non dovranno sottovalutare l’impegno vista anche la voglia di rivalsa che avrà l’Union Berlino.

Union Berlino-Augsburg Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Il match della dodicesima giornata di Bundesliga tra Union Berlino ed Augsburg si disputerà allo stadio An der alten Forsterei con calcio d’inizio fissato per le ore 15.30. Le emozioni del match non potranno essere seguite in diretta tv in Italia, in quanto l’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente. Sky infatti, pur avendo a disposizione i diritti del campionato tedesco, ha deciso di puntare su altre sfide considerate maggiormente di cartello e metterà in onda Borussia Dortmund-Borussia Monchengladbach ed Eintracht Francoforte-Stoccarda. Stesso discorso anche per la visione in streaming.

Union Berlino-Augsburg, seguila in Diretta Live

Union Berlino-Augsburg, le probabili formazioni

L’Union Berlino dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2, in cui una degli uomini chiave sarà proprio l’ex Inter Gosens, che partendo dalla fascia sinistra dovrà fornire palloni interessanti alla coppia di attaccanti formata da Becker e Behrens. Per quanto riguarda l’Augsburg il modulo di partenza sembrerebbe essere il 4-2-3-1 con la batteria di trequartisti formata da Michel, Demirovic e Jensen alle spalle dell’unica punta Tietz.

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Knoche, Leite, Jaeckel; Trimmel, Tousart, Haberer, Kral, Gosens; Becker, Behrens. Allenatore: Grote

AUGSBURG (4-2-3-1): Dahmen; Gumny, Gouweleeuw, Uduokhai, Pedersen; Rexhbecaj, Engels; Michel, Demirovic, Jensen; Tietz. Allenatore: Thorup

SEGUI UNION BERLINO-AUGSBURG SU DIRETTA