La stagione è ormai entrata nel vivo e le squadre vogliono arrivare alla fase finale del campionato nel migliore dei modi, con questo weekend che è quello prima della sosta per le Nazionali. In Bundesliga si affrontano Union Berlino ed Eintracht Francoforte in questa 25ª giornata, con entrambe le squadre che vogliono assolutamente vincere, per riscattare le brutte prestazioni e i risultati negativi avuti in settimana durante le competizioni europee.

Infatti, i padroni di casa sono usciti agli ottavi di finale di Europa League, avendo perso 3 a 0 contro l’Union Saint Gilloise nella gara di ritorno e vogliono tornare alla vittoria anche in campionato dopo due pareggi e una sconfitta nelle ultime gare. Dall’altra parte, il Francoforte è uscito dalla Champions League con il Napoli e in campionato sta cercando a tutti i costi di entrare nelle prime quattro, anche se nelle ultime gare non è riuscito a vincere.
Qui Union Berlino
L’Union Berlino aveva iniziato la stagione molto bene, ma nelle ultime settimane ha avuto un drastico calo, venendo eliminata a sorpresa dall’Europa League e in campionato mancando la vittoria negli ultimi incontri. Gli uomini del tecnico Urs Fischer vogliono assolutamente tornare alla vittoria, per cercare di terminare la stagione tra le prime quattro e qualificarsi in Champions League, un risultato straordinario che premierebbe la fantastica stagione fatta fino ad ora.

Probabile formazione Union Berlino
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Knoche, Leite, Doekhi; Haberer, Laidouni, Roussillon, Trimmel, Khedira; Behrens, Becker. Allenatore: Urs Fischer
Qui Eintracht Francoforte
L’Eintracht Francoforte sta disputando una buona stagione, con la qualificazione in Champions League che è l’obiettivo della società. Tuttavia, nelle ultime settimane la squadra non ha fatto molto bene ed è per questo che gli uomini del tecnico Glasner vogliono assolutamente tornare alla vittoria, per restare in scia delle prime quattro posizioni in vista della volata finale dell’ultima parte della stagione.

Probabile formazione Eintracht Francoforte
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; N’Dicka, Hasebe, Tuta; Max, Rode, Kamada, Aurelio Buta; Gotze, Borre; Kolo Muani. Allenatore: Oliver Glasner.
Union Berlino-Eintracht Francoforte: il pronostico
La partita tra Union Berlino ed Eintracht Francoforte sulla carta sembra molto interessante ma allo stesso tempo equilibrata, considerando che entrambe le squadre si trovano in lotta per la Champions League e hanno giocato in settimana nelle rispettive competizioni europee. Per questo motivo potrebbe essere molto più sicuro puntare sulla quota GOL, dato che gli attacchi delle due squadre stanno facendo bene e potrebbe punire le difese, non propriamente perfette nelle ultime settimane.
Union Berlino-Eintracht Francoforte: cosa scommettere
- GOL
- GOL+OVER 2.5