Union Berlino-Mainz, il pronostico: padroni di casa favoriti, possibile il Goal

Il pronostico della sfida di Bundesliga, in programma sabato 4 febbraio alle ore 15:30, fra Union Berlino e Mainz

Leonardo Buttari
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Sabato 4 febbraio alle ore 15.30 andrà in scena il match che vede protagoniste Union Berlino e Mainz per la 19ª giornata di Bundesliga. I padroni di casa si trovano secondi in classifica ad una sola lunghezza dal Bayern Monaco primo, mentre gli ospiti veleggiano a metà classifica (11° posto) con 23 punti. Con una vittoria, eventualmente la 4ª consecutiva, gli uomini di Urs Fischer potrebbero momentaneamente agguantare la testa della classifica, aspettando il Bayern che giocherà il giorno dopo.

La squadra ospite, dal canto suo, dopo avere schiacciato il Bochum per 5-2 nella giornata precedente, cerca di dar continuità ad un campionato che, sin qui, vive di continui alti e bassi. Il tecnico del Mainz, Bo Svensson, cercherà sicuramente di ripetere l’inizio gara delle due giornate precedenti, partite in cui i biancorossi si sono portati in vantaggio nelle prime battute di gioco. Si preannuncia una gara emozionante dove le sorprese sono dietro l’angolo.

Qui Union Berlino

L’Union Berlino vive sicuramente la stagione più importante della propria storia, con un secondo posto frutto del grande lavoro del suo abile tecnico Urs Fischer e del suo undici di fiducia. A proposito di formazioni, l’Union Berlino si appresta a scendere in campo sabato con la sua formazione tipo, vale a dire: Ronnow fra i pali, difesa a 3 composta da Doekhi, Knoche e Leite, il folto centrocampo a 5 vede protagonisti Giesselmann, Haberer, Khedira, Seguin e Juranovic, con Becker e Siebatcheu riferimenti offensivi.

Urs Fischer, allenatore dell'Union Berlino @livephotosport
Urs Fischer, allenatore dell’Union Berlino @livephotosport

Probabile formazione Union Berlino

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow, Doekhi, Knoche, Leite, Giesselmann, Haberer, Khedira, Seguin, Juranovic, Becker, Siebatcheu Allenatore: Urs Fischer

Qui Mainz

Il Mainz, dopo un buon inizio, ha perso un po’ la rotta nell’ultimo periodo, salvo riprendersi la scorsa settimana con una vittoria incoraggiante (5-2 contro il Bochum). Gli uomini di Svensson hanno 23 punti in classifica e sono in linea con le aspettative di inizio anno, vakle a dire una salvezza tranquilla. Per la gara contro l’Union Berlino, il tecnico svedese opta per il classico 3-4-2-1 con Dahmen fra i pali, Olsen, Fernandes e Caci in difesa, Widmer e Martin esterni e Barkok e Stach in mediana, a supporto dell’unica punta Ajorque ci saranno Martins e Kohr.

Mainz @Livephotosport
Mainz @Livephotosport

Probabile formazione Mainz

MAINZ (3-4-2-1): Dahmen, Olsen, Fernandes, Caci, Widmer, Martin, Barkok, Stach, Martins, Kohr, Ajorque Allenatore: Bo Svensson

Union Berlino-Mainz, il pronostico

Union Berlino e Mainz si affrontano sabato alle 15.30 nel match valido per la 19ª giornata di Bundesliga. Se si guarda esclusivamente la classifica, il pronostico appare scontato, con i padroni di casa nettamente favoriti anche dai Bookmakers (l’1 è quotato a 1.95). Bisogna però fare attenzione al Mainz, squadra imprevedibile, capace di grandi prestazioni come di improvvisi crolli. Entrambe le squadre segnano e subiscono, suggeriamo perciò, in alternativa al semplice 1, l’opzione Goal.

Union Berlino-Mainz, cosa scommettere

  • 1
  • GG

Condividi questo articolo