UNION BERLINO-WERDER BREMA STREAMING GRATIS – Sabato 27 maggio, alle ore 15:30 presso lo Stadion An Der Forsterei si daranno battaglia – nella 34ª giornata della Bundesliga – l’Union Berlino di Urs Fischer e il Werder Brema di Ole Werner. I Die Eisernen sono reduci dalla sconfitta per 4-2 contro l’Hoffenheim, ma contro i i Die Werderaner, Siebatcheu e compagni, avranno l’occasione di rifarsi e scrivere una pagina importante della propria storia, ottenendo la prima qualificazione di sempre alla UEFA Champions League.
L’Union Berlino fa risalire l’ultima sconfitta casalinga al febbraio 2022: da quel momento in poi sono arrivate 14 vittorie ed 8 pareggi; Il Werder Brema di Ole Werner non vince in Bundesliga dallo scorso 22 aprile (4-2 all’Hertha Berlino) e vanta la quarta peggior difesa di tutto il torneo con ben 63 reti incassate finora.

Union Berlino-Werder Brema: Streaming Gratis e Diretta Live
UNION BERLINO-WERDER BREMA STREAMING GRATIS – Il match valevole per la 34ª giornata della Bundesliga, tra Union Berlino e Werder Brema che si giocherà sabato 27 maggio alle ore 15:30 pressopresso lo Stadion An Der Forsterei, non sarà trasmessa in Italia né in diretta né in streaming, poiché per questo turno, non rientra nel palinsesto di SKY il quale detiene i diritti del massimo campionato tedesco. Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match su Diretta Live.

Union Berlino-Werder Brema: le probabili formazioni
Moduli speculari per Urs Fischer e Ole Werner che per questa sfida si affideranno entrambi ad un 3-5-2. L’Union Berlino schiererà in porta Ronnow, davanti a lui Jaeckel, Knoche, Doekh; a centrocampo agiranno Trimmel, Haraguchi, Khedira, Haberer e Gießelmann mentre il tandem d’attacco sarà formato dalla coppia Becker-Siebatcheu.
Il Werder Brema dovrebbe rispondere con il solito Pavlenka tra i pali con Stark, Veljkovic e Friedl terzetto difensivo; in mediana Weiser, Bittencourt e Gruev lavoreranno in mezzo con Groß e Jung esterni. In attacco a fare coppia col bomber Fullkrug ci sarà Ducksch.
Leggi anche
- Union Berlino-Werder Brema, il pronostico di Bundesliga: vincere per la storia, segno 1 favorito
- Bundesliga, la situazione all’ultima curva: sorpasso Dortmund, bagarre a 4 per la salvezza
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Jaeckel, Knoche, Doekhi; Trimmel, Haraguchi, Khedira, Haberer, Gießelmann; Becker, Siebatcheu ALLENATORE: Urs Fischer
WERDER BREMA (3-5-2): Pavlenka; Stark, Veljkovic, Friedl; Groß, Weiser, Bittencourt, Gruev, Jung; Fullkrug, Ducksch ALLENATORE: Ole Werner