La Copa America è giunta a metà della seconda giornata della fase a gironi, che proseguirà nella notte tra giovedì e venerdì, che vedrà scendere in campo il gruppo C. Una delle due sfide sarà quella tra Uruguay e Bolivia, che si disputerà alle ore 3, nella cornice del MetLife Stadium.
La formazione allenata da Marcelo Bielsa è reduce dalla vittoria all’esordio per 3-1 contro Panama e proverà a bissare il successo per salire a quota 6 punti e conquistare già l’approdo ai quarti di finale. Dalla parte opposta invece la Bolivia dovrà reagire dopo la sconfitta contro gli Stati Uniti per provare a dare un senso al proprio girone.
Uruguay-Bolivia, le probabili formazioni
URUGUAY (4-2-3-1): Rochet; Nandez, R. Araujo, Gimenez, Olivera; Bentancur, Ugarte; Pellistri, Valverde, De Arrascaeta; Nunez. Allenatore: Bielsa
BOLIVIA (4-2-3-1): Lampe; Je. Sagredo, Jo. Sagredo, Quinteros, Rocha; Justiniano, Sauchedo; Vaca, Terceros, Cahvez; Algaranaz. Allenatore: Zago
Uruguay-Bolivia, il pronostico
Per questo match, è l’Uruguay a partire nettamente con i favori del pronostico vista una rosa dalla qualità indubbiamente superiore rispetto agli avversari. Proprio in quest’ottica, la prima giocata che ci sentiamo di consigliare riguarda il multigol 2-4 casa.
In alternativa, la possibilità che la Celeste riesca a vincere con almeno due reti di scarto è alta, con l’1 handicap che rappresenta una giocata interessante.
Uruguay-Bolivia, cosa scommettere
- Multigol: multigol 2-4 casa
- Handicap: 1H
Uruguay-Bolivia Streaming Gratis: dove vedere la Copa America in Diretta Live
Il match tra Uruguay e Bolivia, valevole per la seconda giornata del gruppo C di Copa America, di disputerà venerdì 28 giugno, alle ore 3. Il match potrà essere seguito in chiaro in diretta tv grazie a Sportitalia. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno sportitalia.com oppure MOLA Tv, utilizzabile previo abbonamento.