Uruguay, Cavani lascia la Nazionale: “Ho deciso di farmi da parte”

Edinson Cavani ha annunciato l'addio dalla Nazionale uruguaiana: il centravanti del Boca Juniors non prenderà parte alla prossima Copa America

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Attraverso i propri canali social, Edinson Cavani ha annunciato il proprio ritiro dall’Uruguay. Il centravanti, attualmente in forza al Boca Juniors, è stato un grandissimo protagonista della Nazionale uruguaiana e non prenderà parte alla prossima Copa America, in programma da giugno degli Stati Uniti.

Queste le parole dell’attaccante: “Mia cara Celeste. Voglio sono ringraziarti per ogni lezione che mi hai dato durante il percorso. Oggi ho poche parole, ma sentimenti profondi. Grazie alle persone che hanno fatto parte di questo viaggio per tanti anni. Sono stato e sarò sempre fortunato ad aver indossato questa maglia e a rappresentare ciò che amo di più al mondo, il mio Paese”.

“Sono stati senza dubbio tanti anni preziosi, avrei mille cose da dire, raccontare e ricordare, ma oggi voglio dedicarmi a questa nuova fase della mia carriera e dare tutto. Oggi decido di farmi da parte, seguirò sempre con il cuore che batte, come quando dovevo scendere in campo con questa bellissima maglia”.

Si Parla di: