- Continua a leggere sotto -
A dir poco affascinante la sfida che metterà opposti, giovedì 24 ottobre nel gruppo H dalle 14:00 Uruguay e Corea del Sud, entrambe all’esodio a Qatar 2022. I sudamericani, recuperano ma solo per la panchina Edilson Cavani, che dovrebbe essere sostituito da Luis Suarez, candidato n.1 a far coppia con Darwin Nunez in attacco. A centrocampo certa la presenza di Valverde e Bentancur. Il C.T Alonso dovrebbe affidarsi alla solita coppia di centrali difensivi composti da Gimenez e Godin, nell’ormai collaudato 4-4-2. Nelle fila coreane invece, il C.T Bento non ha nessun indisponibile e dovrebbe affidarsi al 4-3-3 come sistemazione tattica. A guidare la difesa sarà il forte centrale del Napoli Min-Jae Kim, mentre tutti gli occhi e le speranze di una nazione intera saranno puntati su Heung-Min Son, stella assoluta della selezione asiatica, che guiderà l’attacco assieme a Jae-Sung Lee e Ui-Jo Hwang.
Uruguay-Corea del Sud: le probabili formazioni
URUGUAY (4-4-2): Rochet; Varela, Godin, Gimenez, Oliveira; Vecino, Bentancur, Valverde, De Arrascaeta; Suarez, Nunez. C.T Alonso.
- Continua a leggere sotto -
COREA DEL SUD (4-3-3): Seung-Gyu Kim; Moon-Hwan Kim, Min-Jae Kim, Kyung-Won Kwon, Jin-Su Kim; Woo-Young Jung, In-Beom Hwang, Hee-Chan Hwang; Jae-Sung Lee, Heung-Min Son, Ui-Jo Hwang. C.T Bento.