- Continua a leggere sotto -
Giovedì 24 novembre allo stadio Education City Stadium di Al Rayyan alle ore 14 faranno il loro debutto nella competizione per il Gruppo H anche Uruguay e Corea del Sud. Il ct della celeste dovrebbe schierare Rochet in porta, che appare favorito rispetto a Muslera. Difesa arcigna e di esperienza con Godin e Gimenez centrali. Bentancur agirà centralmente con uno tra Vecino e Torreira a supporto. In attacco, Suarez e Nunez cercheranno l’intesa per trovare la via del gol. Il tecnico Bento, invece, punta ad essere la sorpresa del girone e si affida ad un 4-3-3 con Heung-min Son come principale terminale offensivo. Il giocatore del Tottenham userà una maschera protettiva per poter esser in campo dopo l’infortunio subito al volto. In porta Kim Seung-gyu agirà alle spalle della difesa a 4 con il giocatore del Napoli Kim Min-jae principale riferimento del pacchetto arretrato.
Uruguay–Corea del Sud: le probabili formazioni
Uruguay (4-4-2): Rochet; Araujo, Godin, Gimenez, Olivera; Valverde, Bentancur, Vecino, De Arrascaeta; Nunez, Suarez. CT: Alonso.
- Continua a leggere sotto -
Corea del Sud (4-3-3): Kim Seung-gyu; Kim Moon-hwan, Kim Min-jae, Kwon Kyung-won, Kim Jin-Su; Hwang In-beom, Son Jun-ho, Lee Jae-sung; Jeong Woo-Yeong, Son Heung-min, Hwang Hee-chan. CT: Bento.