Uruguay-Panama Streaming Gratis, il pronostico di Copa America: occhio al Parziale/Finale

Uruguay e Panama sono pronte a scendere in campo per il 1° turno della Copa America: a tal proposito ecco le probabili formazioni, il pronostico, lo Streaming Gratis e la Diretta Live della gara

A cura di Lorenzo Gulino PanamaUruguayCopa America

Uruguay e Panama non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di iniziare questo percorso. Dopo tanta attesa, infatti, ad aprire le sue porte sarà la Copa America, con il 1° turno del Gruppo E che vedrà scontrarsi queste due compagini. Una gara che vede i padroni di casa come assoluti favoriti, ma gli esordi possono sempre essere rognosi e ricci di sorprese.

Proprio per questo motivo l’Uruguay non dovrà prendere sottogamba la sfida. I padroni di casa, nonostante si trovino in un girone alla loro altezza, non possono permettersi di compiere errori.

Uruguay-Panama, le probabili formazioni

URUGUAY (4-2-3-1): Rochet; Olivera, Gimenez, Araujo, Nandez; Ugarte, Bentancur, de Arrascaeta, Valverde, Pellistri; Nunez

PANAMA (4-3-3): Mejia; Davis, Cordoba, Miller, Murillo; Carrasquilla, Godoy, Ayarza; Puma, Faajrdo, Barcenas

Uruguay-Panama, il pronostico

L’esordio in questa edizione della Copa America si avvicina sempre di più. A scendere in campo saranno Uruguay e Panama in un match tutt’altro che scontato. I padroni di casa rimangono i favoriti, almeno sulla carta, ma attenzione a sottovalutare gli avversari. Proprio per questo motivo la sfida potrebbe rivelarsi chiusa inizialmente, per poi aprirsi verso la seconda parte dove caleranno le energie fisiche e mentali. Tra le giocate consigliate c’è il Parziale/Finale con Pareggio/Uruguay, mentre per gli amanti del rischio attenzione al risultato esatto 2-0.

COMPARAZIONE QUOTE

PARZIALE/FINALE PAREGGIO/URUGUAY

IL MIGLIORELeoVegas
LeoVegas
Sisal

Uruguay-Panama Streaming Gratis: guarda la Copa America in Diretta Live

Il momento tanto atteso è finalmente ad un passo. Ad avere inizio è la Copa America dove a scendere in campo saranno Uruguay e Panama. Le due squadre si affronteranno in un vero e proprio faccia a faccia lunedì 24 giugno alle ore 3:00 italiane e la partita sarà visibile in Diretta Live su Sportitalia.

Non di certo una gara scontata dal punto di vista del risultato e che, per certi versi, rimane anche difficile da prevedere. Quel che è certo è che Uruguay e Panama non si risparmieranno e cercheranno la prima vittoria nel girone a tutti i costi. L’esordio, infatti, spesso regala sorprese e chissà che non possa essere proprio questo il caso.

Si Parla di:
Lettura: Uruguay-Panama Streaming Gratis, il pronostico di Copa America: occhio al Parziale/Finale