USA-Bolivia, il pronostico di Copa America: probabili formazioni e Streaming Gratis

USA-Bolivia è una sfida valevole per il gruppo C di Copa America: probabili formazioni, pronostico e Streaming Gratis

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza BoliviaUSACopa America

Dopo le prime sfide degli scorsi giorni, prosegue il programma della Copa America 2024, che si sta disputando negli Stati Uniti, dove l’Argentina campione in carica cercherà di difendere il titolo. L’Albiceleste è partita con il piede giusto battendo 2-0 il Canada all’esordio, mentre nella notte tra oggi e domani, alle ore 24.00, scenderanno in campo i padroni di casa.

All’AT&T Stadium, gli USA affronteranno la Bolivia, in quella che sarà una sfida valida per la prima giornata del gruppo C. La formazione di Berhalter vuole fare bella figura davanti ai propri tifosi e proverà a partire con il piede giusto per cercare di indirizzare immediatamente il discorso qualificazione.

USA-Bolivia, le probabili formazioni

USA (4-3-3): Turner; Scally, Carter-Vickers, Ream, A. Robinson; McKennie, Adams, Reyna; Weah, Balogun, Pulisic. Allenatore: Berhalter

BOLIVIA (4-5-1): Viscarra; Medina, Jusino, Sagredo, Suarez; Cuellar, Villamil, Cespedes, Vaca, Fernandez; Algaranaz. Allenatore: Zago

USA-Bolivia, il pronostico

Secondo i bookmakers, in vista di questa sfida, sono gli USA a partire nettamente con i favori del pronostico, con quote decisamente sbilanciate in loro favore. Presupponendo che i padroni di casa si portino a casa la vittoria, resta interessante la combo 1+over 2,5.

Comparazione quote

1+over 2,5

IL MILGIORESISAL
SISAL
ADMIRALBET

In alternativa, con gli USA che dovrebbero riuscire a trovare in più di una circostanza la rete, e sulla stessa lunghezza d’onda della proposta precedente, occhio anche al multigol 2-4 casa.

Comparazione quote

multigol 2-4 casa

IL MILGIOREGOLDBET
GOLDBET
PLANETWIN

USA-Bolivia, cosa scommettere

  • Combo: 1+over 2,5
  • Multigol: multigol 2-4 casa

USA-Bolivia Streaming Gratis: dove vedere la Copa America in Diretta Live

Il match tra USA e Bolivia, valevole per la prima giornata del gruppo C di Copa America, si disputerà lunedì 24 giugno, a mezzanotte, all’AT&T Stadium. La gara sarà visibile in diretta tv su Sportitalia, mentre per quanto riguarda la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno sportitalia.com e Mola TV.

Si Parla di: