Alle ore 3:00 italiane del 2 luglio andrà in scena un’altra gara della fase a gironi della Copa America. Il gruppo C concluderà la terza giornata con l’obiettivo di approdare ai quarti di finale della competizione iridata e a sfidarsi in questo caso saranno USA e Uruguay, in contemporanea di Bolivia-Panama.
L’USA è una delle squadre artefici del proprio destino in questa Copa America, visto i tre punti conquistati e la possibilità di piazzarsi seconda in classifica sperando anche nella Bolivia. La differenza reti però potrebbe giocare dalla parte di Pulisic e compagni che potrebbero passare il girone a prescindere. L’Uruguay invece ha dimostrato grinta e carattere e il 5-0 contro la Bolivia la fa piazzare direttamente come prima nel girone.
USA-Uruguay, probabili formazioni
USA (4-3-3): Horvath; Scally, Richards, Ream, Robinson; McKennie, Musah, Reyna; Aaronson, Balogun, Pulisic. CT: Berhalter
URUGUAY (4-2-3-1): Rochet; Nandez, Araujo, Olivera, Olaza; Ugarte, Valverde; Pellistri, De Arrascaeta, Araujo; Nunez. CT: Bielsa
USA-Uruguay, il pronostico
Previsto tanto divertimento in questa sfida danti gli interpreti di spessore da una parte all’altra del campo ed è per questo motivo che in questo caso il Draw no Bet 2 a 2.10 su Sisal potrebbe rappresentare la giusta soluzione.
Anche il GOAL rappresenta un’ottima chance per fare cassa ed è anche un’opzione più sicura se non si vuole rischiare con la precedente suggerita. A 1.85 AdmiralBET rappresenta il sito di Betting che paga di più.
USA-Uruguay, cosa scommettere
- Draw no Bet 2
- GOAL