Utrecht-Twente è il match che inaugura il mese di settembre 2024, per il calcio olandese: è infatti la sfida che sarà giocata presso la cittadina olandese di Utrecht, presso Stadion Galgenwaard, stadio ufficiale del club che ospiterà il match dalle ore 12.45, ore italiane. La partita in questione è molto sentita dai tifosi locali che manifestano anche una certa rivalità nei confronti del Twente, due società e tifoserie non di primissimo piano per il calcio locale ma che spesso danno vita a match molto intensi anche sugli spalti.
E’ come detto la prima partita ufficiale programmata per il 1° settembre 2024, per il campionato olandese di massima divisione chiamato Eredivisie.
quote
Leggermente favorita la vittoria della squadra di casa, anche per una condizione di rosa ed ambizioni più elevate: la vittoria esterna del Twente infatti viene valutata mediamente 2.45 contro circa 2.85 della squadra in trasferta, mentre il pareggio non è assolutamente escluso e “vale” circa 3.40 la posta. Goal decisamente favorito per la media (1.61) mentre è abbastanza nella media l’Over 2.5 a 1.80. Match che potrebbe viaggiare sulla linea dell’equilibrio anche fino alla fine.
probabili formazioni
Di seguito le probabili formazioni, aggiornate all’ambito attuale, della sfida in questione:
FC Utrecht
Barkas; El Karouani, Viergever, Van der Hoorn, Horemans; Iqbal, Engwanda; Aaronson, Toornstra, Romeny; Min
FC Twente
Unnerstall; Salah-Eddine, Hilgers, Bruns, Kuipers; Eiting, Vlap; Van Bergen, Steijn, Ltaief; Lammers
pronostico
Pronostico complicato, perchè le squadre hanno ambizioni in crescendo ma che sono comunque abbastanza simili: l’Utrecht ha disputato 3 partite, ne ha vinte 2 e ne ha pareggiata una ,mentre gli ospiti contano 2 partite disputate, 1 vinta ed una pareggiata, ancora nessuno ha perso tra queste due compagini, la media gol subiti e fatti è molto simile, per questo consigliamo di evitare i vari segni over e goal ma concentrarci sulla doppia Chance 12 magari legandola ad altre forme di scommesse combo, ad esempio risultati come 2 a 0 oppure 0 a 2.
dove vederla
L’Eredivisie, la massima serie olandese non è visibile su Sky oppure Dazn e quindi neanche su NowTv, questo a causa del mancato adempimento di acquisto dei vari diritti televisivi almeno per il nostro paese, un po’ come avvenuto per altri campionati non “licenziati” dalla diretta effettivamente parlando. Per questo ambire alla visione in streaming di questa sfida è ufficialmente impossibile con i canali in streaming italiani.