- Continua a leggere sotto -
Lunedì 23 gennaio alle ore 21.00 andrà in scena Valencia-Almeria, sfida valida per il 18o turno del campionato de LaLiga spagnola. Questa partita, di scena allo stadio Mestalla, metterà in palio punti fondamentali per il proseguo della stagione di entrambe le squadre. I padroni di casa infatti, reduci dalla vittoria in Coppa del Re contro lo Sporting Gijon, proveranno a ridare slancio alla propria stagione sfruttando il tifo del pubblico di casa.
Discorso diverso invece per l’Almeria del tecnico Rubi che, dopo l’ottimo pareggio per 1-1 contro il Real Madrid, potrebbe ritrovare entusiasmo per la seconda parte di stagione. Così come il Valencia di Gennaro Gattuso, anche i rojiblancos non possono essere felici dell’attuale classifica de LaLiga spagnola. Per battere gli avversari in trasferta al Mestalla quindi, servirà una grandissima prestazione sia individuale che collettiva.
- Continua a leggere sotto -
Nonostante una situazione di classifica molto simile in campionato tra il Valencia di Gattuso e l’Almeria d Rubi, ad essere favoriti secondo i principali bookmakers sono i padroni di casa, con l’1 FISSO che si attesta a quota 1.57. A quota 4.10 e 5.25 troviamo invece l’X e il 2 FISSO, in una partita che si preannuncia comunque spettacolare e potenzialmente ricca di gol.

Qui Valencia
Nonostante grandi individualità, il Valencia di Gennaro Gattuso continua a fare fatica nel campionato de LaLiga spagnola. Il 13o posto in classifica, frutto di 19 punti conquistati in 16 match ufficiali, non può di certo rendere felice i tifosi. Motivo per cui, vista la sfida casalinga contro l’Almeria, la formazione valenciana cercherà di ottenere 3 punti fondamentali per accorciare sulla zona Europa, al momento distante ben 9 punti. Spazio dal 1’ al Matador Cavani che, salvo sorprese, dovrebbe spuntarla per una maglia da titolare.
- Continua a leggere sotto -
Probabile formazione Valencia
VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Foulquier, Pulista, Ozkacar, Gayà; Almeida, Musah, Lino; Kluivert, Cavani, Lato. All: G. Gattuso.

Qui Almeria
L’Almeria di Rubi invece, a caccia di una salvezza nel campionato de LaLiga, continua a rimanere in linea con l’obiettivo sperato. L’attuale 15o posto in classifica con 18 punti conquistati quindi, rappresenta un’ottima base da cui ripartire in questa seconda parte di stagione. Per provare a battere il Valencia di Cavani quindi, i rojiblancos dovrebbero affidarsi a Baptistao, pronto a fare coppia in attacco con Toure.
Probabile formazione Almeria
ALMERIA (5-3-2): Pacheco; Pozo, Kaiky, Ely, Brandariz, Akieme; Robertone, Eguaras, Melero; Baptistao, Toure. All: Rubi.

Valencia-Almeria: il pronostico
In Valencia-Almeria, sfida per il 18o turno del campionato de LaLiga che andrà in scena lunedì 23 gennaio alle ore 21.00 presso lo stadio Mestalla, potremmo assistere ad un match molto intenso e potenzialmente ricco di emozioni. Vista l’ottima caratura tecnica di entrambe le squadre quindi, potrebbe risultare una mossa vincente puntare sull’esito GOAL a quota 1.77. Per quanto riguarda i RISULTATI ESATTI invece, si potrebbe optare per il 2-1 a quota 8.25, puntando sulla voglia di riscatto dei padroni di casa. Infine, per gli amanti dei MARCATORI, luce verde per l’esito CAVANI MARCATORE SI a quota 2.50.
- Continua a leggere sotto -
Valencia-Almeria, cosa scommettere
- ESITO GOAL/NO GOAL: GOAL
- ESITO RISULTATO ESATTO: 2-1
- ESITO MARCATORE: CAVANI MARCATORE SI