- Continua a leggere sotto -
VALENCIA-ALMERIA STREAMING GRATIS – Dopo i risultati accorsi nella giornata di ieri, 22 gennaio, che hanno confermato il Barcellona capolista in Spagna oggi, 23 gennaio, si chiude il programma del 18° turno de LaLiga con la bella sfida tra Valencia-Almeria. Le due squadre non sono ai vertici della classifica, bensì al 13° e al 15° posto e vorrebbero conquistare punti preziosi per iniziare la propria risalita.
Nel post Mondiali, il team di Gennaro Gattuso ha raccolto due pesanti sconfitte in campionato: la prima col Villarreal per 2-1 e la seconda col Cadice, penultimo, per 1-0. Mentre, in Copa del Rey i Els Che hanno conseguito un sonoro successo contro lo Sporting Gijon conquistando così l’accesso ai quarti di finale della competizione nazionale, nel prossimo turno, in programma il 26 gennaio affronteranno l’Atletico Bilbao.
- Continua a leggere sotto -

Sul fronte opposto, anche l’Almeria ha voglia di riscattarsi per le deludenti prestazioni ottenute alla ripresa dei giochi ne LaLiga. Infatti, la formazione andalusa ha conquistato solo 2 punti figli di una sconfitta e 2 pareggi. Inoltre, il tecnico Rubì nella sfida allo stadio Mestella è alla ricerca di punti in ottica salvezza in quanto i biancorossi si trovano solo ad una lunghezza dalla zona retrocessione nella corta classifica nelle retrovie.
Valencia-Almeria: dove vedere LaLiga in Diretta Live
VALENCIA-ALMERIA STREAMING GRATIS – Nella serata di oggi, 23 gennaio, si giocherà il posticipo che chiuderà il 18° turno de LaLiga: Valencia-Almeria. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro che inizierà alla 21:00 in esclusiva per gli abbonati a DAZN, piattaforma che detiene i diritti per trasmettere le gare del campionato spagnolo.
- Continua a leggere sotto -
Ci si aspetta un bel match tra due formazioni che hanno tanta voglia di riscattare le deludenti prestazioni in campionato e iniziare in questo 2023 la propria risalita in classifica. Si sconsiglia vivamente la visione della partita tramite piattaforme di streaming illegali quali: Rojadirecta, Hesgoal, Socceron e VipLeague, in quanto vietate dalla legislazione italiana vigente.

Valencia-Almeria: probabili formazioni
VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Foulquier, Pulista, Ozkacar, Gayà; Almeida, Musah, Lino; Kluivert, Cavani, Lato. Allenatore: Gennaro Gattuso
ALMERIA (5-3-2): Pacheco; Pozo, Kaiky, Ely, Brandariz, Akieme; Robertone, Eguaras, Melero; Baptistao, Toure. Allenatore: Rubì
SEGUI VALENCIA-ALMERIA SU DIRETTA