- Continua a leggere sotto -
Continua a regalare grandissimo spettacolo la Coppa del Re, seconda competizione calcistica spagnola che, nella giornata di giovedì 26 gennaio, metterà in scena la sfida tra Valencia e Athletic Bilbao. Il match, valido per i quarti di finale, si disputerà al Mestalla alle ore 20.00 e metterà in palio l’accesso alla semifinale. I padroni di casa, reduci dal pareggio per 2-2 contro l’Almeria in campionato, proveranno a rilanciare la propria stagione ottenendo una vittoria contro il club basco. Per farlo, Gennaro Gattuso dovrebbe affidarsi al consueto 4-3-3, con il Matador Cavani al centro dell’attacco dal 1’.
A differenza del Valencia di Gennaro Gattuso però, l’Athletic Bilbao può contare su andamento più solido ne LaLiga spagnola, dove i giochi per un posto in Europa sono ancora tutti aperti. La Coppa del Re quindi, assume un’importanza capitale nel 2023 del club basco, pronto a confermarsi come una delle rivelazioni più belle del 2023 in Spagna. Per battere gli avversari, il tecnico Valverde dovrebbe affidarsi al consueto 4-2-3-1, con Inaki Williams pronto a fare da punto di riferimento per i compagni.
- Continua a leggere sotto -

Valencia-Athetic Bilbao: le probabili formazioni
VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Correia, Coemert, Diakhaby, Gayà; Almeida, Musah, Lino; Kluivert, Cavani, Lato. All: G. Gattuso.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; de Marcos, Vivian, Paredes, Berchiche; Zarraga, Vesga; Nico Williams, Sancet, Guruzeta; Inaki Williams. All: E. Valverde.