VALENCIA-ESPANYOL STREAMING GRATIS –Si fa concitata la lotta salvezza per quanto riguarda LaLiga, giunta ormai alle sue battute conclusive. Fra le partite più importanti, in tale ottica, spicca senz’altro Valencia-Espanyol, in programma domenica 28 maggio sul terreno di gioco dello stadio Mestalla di Valencia, con fischio d’inizio fissato alle ore 19:00, il match si presenta come uno dei più infuocati della 37ª giornata del massimo campionato spagnolo.
Per capire quante scintille prometta questa sfida fra Valencia e Espanyol basta dare uno sguardo alla classifica de LaLiga, nella quale i padroni di casa occupano la 13ª posizione con 40 punti, con 2 sole lunghezze di vantaggio dalla zona salvezza delimitata dal Valladolid, terz’ultimo con 38 punti, mentre gli ospiti dell’Espanyol si giocheranno il tutto per tutto partendo dal loro 19° e penultimo posto in classifica con 35 punti.

Il Valencia del tecnico Ruben Baraja cercherà senz’altro di sfruttare l’onda lunga delle due vittorie consecutive messe a referto nelle ultime due giornate de LaLiga rispettivamente contro Celta Vigo e Real Madrid, quest’ultima rovinata dal brutto episodio di razzismo del pubblico del Meastalla nei confronti di Vinicius, per cercare di strappare contro l’Espanyol tre punti che potrebbero risultare fondamentali in ottica salvezza.
La più classica delle ultime spiagge è invece ciò che il match Valencia-Espanyol rappresenta per la compagine ospite allenata dal tecnico Luis Garcia, costretto a cercare la vittoria a tutti i costi per poter sperare ancora in una salvezza fattasi a dir poco problematica. La compagine catalana è reduce dalla tripla rimonta messa a segno nel 3-3 conquistato in casa contro l’Atletico Madrid nell’ultimo turno de LaLiga.

Valencia-Espanyol: Streaming GRATIS e Diretta LIVE
VALENCIA-ESPANYOL STREAMING GRATIS-La partita Valencia-Espanyol di domenica 28 maggio, valida per la 37ª giornata de LaLiga e in programma alle ore 19:00 sul terreno di gioco dello stadio Mestalla, sarà trasmessa su DAZN. Si sconsiglia la visione su siti streaming illegali.
Leggi anche
- Valencia-Espanyol, il pronostico de LaLiga: ospiti con l’acqua alla gola, bene l’1-2
- LaLiga come un thriller, in sette per la salvezza: match point Valencia
- Razzismo Vinicius, il Mestalla chiude e il Valencia tuona: “Disaccordo totale”
Valencia-Espanyol: le probabili formazioni
VALENCIA (4-2-3-1): Mamardashvili; Gaya, Comert, Ozkacar, Correia; Guerra Moreno, Gonzalez; Kluivert, Almeida, Lopez Noguerol; Cavani. ALLENATORE: Baraja
ESPANYOL (5-3-2): Pacheco; Martin, Cadrera, Calero, Montes, Regano; Suarez, Darder, Ribaudo; Joselu, Puado. ALLENATORE: Garcia
SEGUI VALENCIA-ESPANYOL SU DIRETTA

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato