Valencia, interesse dell’Eintracht per Pepelu

Anche L'Eintracht Francoforte mostra interesse per Pepelu; il Valencia lo ritiene incedibile ma il corteggiamento di tanti club europei potrebbe far cambiare le carte in tavola

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Secondo fonti dalla Germania, anche l’Eintracht Francoforte avrebbe mostrato interesse per Pepelu. Il centrocampista di Denia si è rivelato un elemento fondamentale nella squadra di Rubén Baraja e non avrebbe alcuna intenzione di lasciare il Valencia.

Il club tedesco ha chiesto informazioni sulla situazione del giocatore, ma al momento non ha ancora presentato un’offerta concreta. Il Valencia considera Pepelu incedibile salvo offerte per il possibile trasferimento fissato a 35 milioni di euro. Tuttavia, con Peter Lim alle redini della squadra, la necessità di vendere potrebbe portare alla cessione del giocatore se arrivasse un’offerta interessante.

Le ottime prestazioni di Pepelu hanno attirato l’attenzione di diversi club europei, tra cui Lipsia e diversi club della Premier League e della Liga, tra cui Barcellona e Atlético Madrid, che hanno manifestato interesse dopo la sua stagione eccellente. Il giocatore ha già espresso il desiderio di continuare al Mestalla, dove quest’anno ha giocato con continuità e sogna di ripetere la stessa esperienza anche l’anno prossimo.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...