- Continua a leggere sotto -
HESGOAL VALENCIA SIVIGLIA STREAMING GRATIS – Mercoledì 19 gennaio alle ore 21.30 scenderanno in campo Valencia e Siviglia, match valevole per la 21ª giornata di Liga. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta di misura per 4-1 contro il Real Madrid mentre in precedenza avevano perso per 1-2 contro l’Espanyol. Adesso la squadra di José Bordalas, che rispetto alla scorsa stagione sembra aver ritrovato la propria identità di gioco, proverà a conquistare i 3 punti contro il Siviglia di Julien Lopetegui.
Leggi anche:
Il Siviglia è reduce da una vittoria per 1-0 contro il Getafe, match nel quale gli uomini di Julien Lopetegui hanno vinto con un gol al 22′ di Rafa Mir. Ben 16 i punti di distacco tra queste due squadre, che si daranno battaglia in un match che si preannuncia interessante dal punto di vista tattico.
Hesgoal Valencia Siviglia: segui la Liga in Diretta LIVE Streaming
Il match tra Valencia e Siviglia, valevole per la 21ª giornata di Liga , andrà in scena all‘Estadio Mestalla e sarà trasmesso su DAZN per gli abbonati al servizio; in alternativa, i principali siti di informazione sportiva forniranno una diretta testuale.
Hesgoal Valencia Siviglia: le probabili formazioni
VALENCIA (4-3-3): Jaume, Diakhaby, Mosquera, Alderete, Musah, Racic, Guillamon, Gayá, Koindredi, Duro, de Sousa. Allenatore: Pepe Bordalas
- Continua a leggere sotto -
SIVIGLIA (4-3-3): Pastor, Montiel, Gudelj, Carlos, Rekik, Torres, Jordan, Rakitic, Ocampos, Mir, Gomez. Allenatore: Julien Lopetegui