Valeria Marini show al matrimonio di Simona Ventura, la sposa: “Lo avete rovinato!” VIDEO

Durante il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, Valeria Marini si è aggiudicata il bouquet della sposa in un acceso scontro con un'altra invitata. Tra momenti emozionanti e piccole controversie, il lancio del bouquet ha visto la showgirl emergere vincitrice, condividendo orgogliosamente il risultato sui social

Redazione A cura di Redazione

Cosa non si farebbe per agguantare il bouquet della sposa durante il tradizionale lancio? A volte si è pronti a tutto, persino a contenderselo con grinta, pur di ottenere quel simbolo d’amore che, secondo la tradizione, predice la prossima donna a convolare a nozze tra le invitate. Al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, la fortunata – o meglio, la più determinata e astuta – è stata Valeria Marini. La showgirl ha strappato il prezioso bouquet dalle mani di un’altra invitata.

Valeria Marini, lo show per il bouquet

Un piccolo fuori programma ha animato il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. La soubrette, attrice e imprenditrice italiana Valeria Marini, era tra i duecento invitati al grande evento tenutosi al Grand Hotel di Rimini. Come molti altri ospiti, anche lei ha condiviso sui social alcuni dei momenti più emozionanti della cerimonia, svoltasi sabato 6 luglio.

Tutti i riti previsti in un matrimonio sono stati rispettati, compreso l’attesissimo lancio del bouquet. Questo momento raduna dietro la sposa tutte le single presenti, pronte a contendersi il mazzo di fiori. Valeria Marini si è lanciata con determinazione per prenderlo, senza badare a nessuno!

Battaglia per il bouquet

Secondo i racconti dei presenti, pare che la showgirl abbia avuto un acceso scontro con un’altra invitata. Simona Ventura, dopo il lancio, è intervenuta per capire cosa fosse successo e ha esclamato: “Ma l’hai preso tu o Albertina? Me lo avete distrutto”. Chissà se porterà fortuna a Valeria un bouquet rovinato dalla contesa con un’altra ospite. La Marini, che si dichiara single, ha orgogliosamente postato su Instagram la foto della sua impresa. Speriamo che questo gesto le porti fortuna in amore, considerando quanto ha lottato per conquistare il bouquet!