VALLADOLID-BARCELLONA STREAMING GRATIS-È tempo di turno infrasettimanale per LaLiga spagnola, giunta ormai alla 36ª giornata di una stagione dominata dal fresco campione Barcellona, che sfiderà in trasferta il Valladolid nella serata di martedì 23 maggio col chiaro intento di chiudere nel migliore dei modi Un campionato trionfale. Il match andrà in scena sul terreno di gioco dello stadio Nuevo José Zorrilla con fischio di inizio fissato alle ore 22:00.

Se il Barcellona arriverà a questa sfida con poco da chiedere a un campionato già messo in bacheca che la vede attualmente prima in classifica con 85 punti e ben 13 lunghezze di vantaggio sulla seconda, l’Atletico Madrid, è con ben altro umore che il Valladolid scenderà in campo per affrontare i nuovi campioni de LaLiga, a causa di una classifica che lo vede annaspare al terz’ultimo posto con 35 punti a pari merito col Getafe quart’ultimo.

La compagine di casa, oltretutto, viene da un momento quanto mai complicato per quanto riguarda il rendimento in campo: gli uomini del tecnico Paulo Pezzolano, infatti, sono reduci da ben 5 sconfitte consecutive che ne hanno pregiudicato non poco il cammino ne LaLiga 2022/2023, l’ultima delle quali, per di più, messa a referto con un insindacabile 2-0 sul campo di una concorrente diretta per la salvezza del Valladolid come il Cadice.

Di tutt’altro umore, ovviamente, è l’ambiente del Barcellona: gli uomini del tecnico Xavi, come detto, hanno già messo al sicuro la conquista del campionato già 2 turni orsono sul campo dell’Espanyol, e sono reduci dall’indolore sconfitta per 1-2 rimediata a domicilio contro una lanciatissima Real Sociedad nel precedente turno de LaLiga. Il Valladolid dovrà tentare di sfruttare il possibile rilassamento del Barcellona per cercare punti salvezza importanti.

Valladolid-Barcellona: Streaming GRATIS e Diretta LIVE
VALLADOLID-BARCELLONA STREAMING GRATIS-La partita fra Valladolid e Barcellona, valida per la 36ª giornata de LaLiga e la cui disputa è in programma nella giornata di martedì 23 maggio sul terreno di gioco dello stadio Nuevo José Zorrilla alle ore 22:00, sarà trasmessa esclusivamente in diretta streaming dalla piattaforma a pagamento DAZN, e sarà quindi disponibile su tutti i dispositivi che supportano la relativa app.

Valladolid-Barcellona: le probabili formazioni
VALLADOLID (3-5-2): Masip; Fernandez, Sanchez, El Yamiq; Rosa, Perez, Plano, Monchu, Escudero; Larin, Plata. ALLENATORE: Pezzolano
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Balde, Alonso, Christensen, Alba; Kessié, Busquets, De Jong; Torres, Lewandowski, Ansu Fati. ALLENATORE: Xavi
SEGUI VALLADOLID-BARCELLONA SU DIRETTA