Valles verso l’addio: il futuro del portiere si deciderà a fine estate

Álvaro Valles lascia la UD Las Palmas. Il portiere non ha rinnovato il contratto e il Betis è favorito per il suo ritorno, ma la cifra richiesta (15 milioni di euro) è un ostacolo. Nottingham Forest resta un'opzione, mentre il presidente Ramírez non esclude la panchina se non arriva un'offerta congrua. Il futuro di Valles si deciderà a fine estate

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Álvaro Valles è pronto a lasciare la UD Las Palmas in questa sessione di mercato. Il portiere canario, infatti, ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e diverse squadre sono interessate al suo cartellino.

Real Betis favorito, ma la cifra richiesta è un ostacolo

Al momento, la destinazione più probabile sembra essere il Real Betis, club di cui Valles è tifoso e per il quale ha già giocato in passato. Tuttavia, le trattative tra le due società sono ancora in fase di stallo, con i canarini che chiedono 15 milioni di euro per il suo cartellino, cifra che il Betis ritiene eccessiva.

L’offerta del Nottingham Forest e la determinazione di Ramírez

Non è escluso che Valles possa finire in un altro campionato. Il Nottingham Forest, infatti, aveva già offerto 20 milioni di euro per il portiere lo scorso inverno, ma la UD Las Palmas aveva rifiutato.

Il presidente del club gialloblù, Miguel Ángel Ramírez, è determinato a ottenere il massimo possibile dalla cessione di Valles e non esclude di lasciarlo in panchina se non dovesse trovare una nuova destinazione entro la fine del mercato estivo.

Un futuro incerto, con diverse squadre pronte a darsi battaglia

La situazione è quindi ancora in evoluzione, ma è certo che Valles non vestirà più la maglia della UD Las Palmas la prossima stagione. Il suo futuro verrà deciso nelle prossime settimane, con diverse squadre pronte a darsi battaglia per il suo cartellino.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...