Il turno infrasettimanale di Serie B è iniziato ieri e si concluderà oggi, mercoledì 28 febbraio, con le ultime tre sfide in programma. Tra i match che si disputeranno alle ore 20.30, importante la testa della classifica sarà quello che vedrà impegnate Venezia e Cittadella, che si affronteranno allo Stadio Pier Luigi Penzo.
Il pareggio per 1-1 del Parma con il Cosenza potrebbe permettere ai padroni di casa di accorciare ulteriormente e portarsi a 5 punti di distanza dalla capolista. Il Venezia arriva a questo appuntamento dopo la vittoria i extremis contro il Pisa e dovrà anche rispondere ai successi di Cremonese e Como, entrambe in campo ieri.
Dalla parte opposta i lagunari si troveranno un Cittadella decisamente in crisi d’identità e di risultati. La formazione di Gorini sta attraversando un tunnel dal quale non sembra trovare il modo di uscire, viste le sei sconfitte consecutive in campionato.
Venezia-Cittadella Streaming Gratis: la Serie B in Diretta Live
Lo Stadio Pier Luigi Penzo sarà teatro della sfida tra Venezia e Cittadella, valevole per la ventisettesima giornata di Serie B, che si disputerà alle ore 20.30. Il match potrà essere seguito in diretta tv su Sky Sport per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno scaricare anche le relative applicazioni sui dispositivi supportati. In alternativa, la gara sarà messa in onda anche da DAZN.
Venezia-Cittadella, le probabili formazioni
VENEZIA (3-4-1-2): Joronen; Idzes, Dvoboda, Altare; Candela, Busio, Tessmann, Andersen; Bjarkason; Pierini, Pohjanpalo. Allenatore: Vanoli
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Negro, Frare, Carissoni; Vita, Danzi, Carriero; Baldini; Pandolfi, Pittarello. Allenatore: Gorini