in

Venezia, Cordoba avverte l’Inter: “Troveranno una squadra imprevedibile, dovranno prepararla bene”

Ivan Ramiro Cordoba, ex difensore dell’Inter e oggi dirigente del Venezia, ha parlato dell’imminente incrocio di campionato coi nerazzurri, soffermandosi anche sulla sua esperienza nella società veneta

Ivan Ramiro Cordoba
Ivan Ramiro Cordoba

Ivan Ramiro Cordoba, ex giocatore dell’Inter e oggi dirigente del Venezia, ha rilasciato una lunga intervista a SkySport 24, nella quale si è soffermato anche sull’immimente match di campionato tra i lagunari e nerazzurri: “Come sono arrivato al Venezia? Situazione un po’ curiosa, sono arrivato qui grazie ad un amico americano. Questa è una causa che voglio sposare, con progetti che si fanno davvero e non restano parole al vento. Io qui devo soprattutto potenziare il settore giovanile. Vorremmo seguire l’esempio di realtà come Atalanta, Sassuolo e Udinese“.


Scarica la nostra App


Come sarà affrontare l’Inter? Me lo chiedo anche io. Penso sarà speciale, un’emozione particolare. Me la terrò nel cuore comunque vada. L’Inter sa che troverà una squadra imprevedibile, che non rinuncia a giocare. Dovranno preparare bene la partita“.