Venezia-Cremonese, Poggi: “Questo è il bello della Serie B”

Si avvicina sempre di più la sfida tra Venezia e Cremonese: a parlarne è stato Poggi che ha sottolineato come questo sia il bello della Serie B

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura

Venezia e Cremonese sono pronte a darsele di santa ragione nella finale dei playoff di Serie B. Tutto ripartirà dal risultato di 0-0 dell’andata e, proprio per questo motivo non è permesso sbagliare. Il percorso per arrivare fin qui è stato duro, ma solo una delle due compagini potrà approdare nella tanto desiderata e bramata Serie A. A parlarne è stato Paolo Poggi su TuttoB.com.

Queste le sue parole: “Si considerato che la sfida si articola su due partite. Tutto come previsto, Cremonese più intraprendente senza però riuscire a sbloccarsi e Venezia attento a non scoprirsi per giocarsi, poi, la promozione tra le mura amiche. Questo è il bello della Serie B, un campionato spettacolare nel quale ci sono sempre delle favorite e delle sorprese, per cui è inevitabile che qualcuno debba pagare per poi trovare la forza di riprovarci. Fermo restando che ripetersi non è mai facile, l’esempio del Bari è eloquente”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...