in

Venezia-Fiorentina, le probabili formazioni: Italiano recupera Milenkovic

Il posticipo tra Venezia e Fiorentina chiude l’ottava giornata di campionato; ecco le probabili formazioni del match di lunedì sera

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina
Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina

L’ottavo turno di Serie A si chiude con la gara tra Venezia e Fiorentina, che si sfideranno domani sera alla ore ore 20.45, presso stadio Penzo. Nei padroni di casa, ci sarà l’esordio di Romero tra i pali. Zanetti dovrebbe schierare per la terza volta di fila il 4-4-2. Ancora qualche dubbio per il tecnico per quanto riguarda il terzino sinistro dove c’è un ballottaggio tra Haps e Molinaro. In attacco Henry è in vantaggio su Forte e farà coppia con Aramu.


Scarica la nostra App


Dall’altra parte, Italiano dovrà schierare Terracciano a causa dell’indisponibilità di Dragowski, out per infortunio. In difesa recuperato Milenkovic, il quale dovrebbe anche partire dal 1′ insieme a Nastasic. Qualche dubbio per quanto riguarda il mediano di centrocampo, in ballottaggio Pulgar e Torreira per una maglia da titolare. In attacco Vlahovic sarà titolare nonostante i fatti accaduti nell’ultima settimana.

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Busio, Johnsen; Aramu, Henry. Allenatore: Zanetti.

FIORENTINA (4-3-3): F. Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. Allenatore: Italiano.