in

Venezia – Inter, Ranocchia in conferenza: “Partita difficile in un campo difficile”

Le parole di Ranocchia alla vigilia del match contro il Venezia

Italian defender of Inter, Andrea Ranocchia, reacts during the Italian Serie A soccer match Internazionale FC Milano vs Bologna FC at Giuseppe Meazza stadium in Milan, Italy, on 17 February 2012. ANSA/MATTEO BAZZI

Andrea Ranocchia, difensore dellInter, ha espresso le sue opinioni in merito al prossimo match dei neroazzurri contro il Venezia. Reduci da una vittoria importante che ha assicurato il passaggio del turno in Champions League il difensore non può che ritenersi soddisfatto. Ranocchia dichiara infatti: È un traguardo importante, che tutta la società voleva. Non siamo partiti bene ma alla lunga abbiamo rimesso le cose a posto. La Champions League ci dà tranquillità ma domani abbiamo una partita difficile in un campo difficile. Continua poi esprimendo la sua felicità di essere nel club neroazzurro, affermando: “Giocare con questo gruppo qua ti dà tante soddisfazioni e mi rende felice nel percorso della mia carriera”.


Scarica la nostra App


Il giocatore dell’Inter si sofferma poi sulla crescita avuta in questo periodo di stagione, considerando l’avvicinamento a Milan e Napoli, prime in classifica, e l’Inter che si trova a -4 punti dalla vetta. Ranocchia dichiara: “Se lavoriamo e affrontiamo le partite in un determinato modo possiamo arrivare lontano, poi su altre cose sono prettamente esterne da quello che succede”. Ranocchia è quindi molto felice e soddisfatto di come l’Inter abbia approcciato questa nuova stagione. Nonostante le tante perdite avute nella scorsa sessione estiva, la società ha fatto un ottimo lavoro, e la rosa continua ad essere competitiva.