Hesgoal Venezia-Lazio streaming GRATIS: dove vedere la partita Diretta LIVE

Nicola Liberti
2 Min Read

VENEZIA LAZIO STREAMING GRATIS – MercoledΓ¬ 22 dicembre Venezia e Lazio si affronteranno nel match valevole per la 19Βͺ giornata di Serie A. La partita andrΓ  in scena alΒ Penzo alle ore 16:30. Il Venezia padrone di casa Γ¨ stato sin qui protagonista di un discreto campionato, decisamente oltre le aspettative, tanto da portarsi sino alla 16Β° posizione in classifica. Zone piΓΉ nobili della classifica distano solamente 4 punti, mentre la retrocessione, col Genoa con un match disputato in piΓΉ, Γ¨ a ben 6 punti di distanza. Discorso diverso per una Lazio che, sotto la guida del Comandante Sarri, era attesa ad un campionato d’alta quota. Pochi sprazzi quanti punti: i biancocelestiΒ sono ottavi, distanza apparentemente incolmabile con la Zona Champions. Sarri nel discorso pre-partita userΓ  un solo modo verbale: l’imperativo, quello dei 3 punti. Tra Venezia e Lazio si preannuncia una sfida imperdibile da vedere in diretta streaming live.

- PubblicitΓ  -

Leggi anche:


Hesgoal Venezia-Lazio: la Diretta LIVE della Serie A

HESGOAL VENEZIA LAZIO STREAMING GRATIS – Il match fra Venezia e Lazio, valido per la diciannovesima giornata di Serie A si disputerΓ², mercoledΓ¬ 22 dicembre alle ore 16:30, presso lo stadio Penzo di Venezia. Il match sarΓ  trasmesso in diretta esclusiva sulla piattaforma streamingΒ DAZN. Per assistere alla gara occorrerΓ , previo abbonamento, accedere all’apposita app tramite Smart TV o dispositivi qualiΒ ChromecastΒ oΒ Amazon Prime Stick. Si sconsigliaΒ  laΒ visione su siti streamingΒ illegali qualiΒ Hegoal, Socceron, VipLeague o Rojadirecta.




Hesgoal Venezia Lazio: le probabili formazioni

VENEZIAΒ (4-3-3):Β Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Kiyine, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Johnsen

LAZIOΒ (4-3-3):Β Β Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni

SEGUI VENEZIA LAZIO SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ˜“ La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversitΓ ”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😑 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si Γ¨ conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblΓΉ dominare dal punto di…

πŸš— Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…