La sessione di calciomercato continua in maniera piuttosto fermentata e la Juventus, desiderosa di completare la rosa a disposizione di Thiago Motta, ha necessità di fare cassa, partendo anche dalle cessioni di quei giovani che potrebbero non rientrare nei piani tattici dell’allenatore, ma che, al contrario, potrebbero fare la fortuna di altri club.
Venezia, Nicolussi Caviglia si avvicina
Dopo Soulé, un altro giovane è pronto a partire pur rimanendo in Serie A: Hans Nicolussi Caviglia è pronto a partire alla volta del Venezia, a titolo definitivo per poter permettere alla Juventus di racimolare fondi per l’affondo ai grandi nomi.
Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, il giocatore approderebbe al Venezia a titolo definitivo da circa 4 milioni di euro più un milione di euro di bonus. Il giocatore dovrebbe trasferirsi in laguna, dopo che gli arancioneroverdi avrebbero superato la concorrenza del Parma. Nel contratto ci sarebbe anche una percentuale sulla futura rivendita per assicurarsi un ulteriore introito.
Juventus, non solo Nicolussi Caviglia in uscita
La situazione in casa Juventus potrebbe prevedere non solo l’uscita di Nicolussi Caviglia, ma anche quella di Tommaso Barbieri che, stando all’esperto di calciomercato, dovrebbe arrivare alla Cremonese. Il classe 2002, invece, dovrebbe accasarsi in grigiorosso per una cifra intorno ai 2 milioni+1 di bonus. A breve tutti i dettagli dovrebbero essere definiti.