La promozione in Serie A è un ricordo ancora vivido nelle menti dell’ambiente Venezia. Ora il focus, però, va spostato sulla permanenza nella massima categoria italiana, traguardo complesso che può esser raggiunto solo grazie ai colpi dal calciomercato. Il focus dei lagunari andrebbe, nello specifico, al puntellamento della mediana.
Ad un Tanner Tessmann al passo d’addio, sembrava corrispondere un Hans Nicolussi Caviglia in arrivo dalla Juventus. La trattativa, però, si sarebbe arenata proprio nelle ultime ore, con il 24enne che non risulterebbe convinto dall’esperienza con i Leoni Alati.
Il tecnico Eusebio Di Francesco avrebbe già chiesto alla dirigenza, quindi, l’affondo per quella che sarebbe l’alternativa del classe 2000. Si tratterebbe di Salvatore Esposito, centrocampista in forza allo Spezia. Il ragazzo di Castellammare di Stabia desidererebbe tornare nell’élite del pallone nostrano ed il Venezia dovrebbe battere la concorrenza di Empoli e Cremonese, per aggiudicarsi il suo cartellino.