Venezia, Niederauer risponde a Nsame: “Lo abbiamo fatto tornare in forma e non si è presentato all’ultima”

Duncan Niederauer, presidente del Venezia, ha risposto alle accuse lanciate da Nsame nei confronti della società veneta

Lorenzo Gulino
1 Min Read

Duncan Niederauer, presidente del Venezia, durante la conferenza stampa ha voluto rispondere a tono alle accuse lanciate, nei giorni scorsi, dall’ex attaccante Nsame: “Di fronte a certe dichiarazioni ho perso le staffe, siamo arrabbiatissimi. Il rispetto che abbiamo avuto nei suoi confronti pretendiamo che venga dato anche da lui. Si è presentato in una condizione diversa da quanto ci era stato detto, abbiamo speso molto tempo per farlo tornare in condizione e non si è presentato all’ultima partita perché doveva sposarsi. Purtroppo il suo acquisto non ha portato i risultati sperati”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦢 Fenerbahce-Olympiakos, probabili formazioni: la scelta su Dzeko

Tutto ancora è aperto e nulla è scritto. La Conference League, per quanto concerne i quarti di finale, ha ancora un secondo appuntamento da affrontare che vedrà frapporsi Fenerbahce e…

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…