Venezia, parla Collauto: “Con la Juventus tenteremo l’impresa”

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Tenteranno l’impresa gli uomini di Paolo Zanetti nella sfida contro la Juventus, a dichiararlo è Mattia Collauto, il ds del club veneto. Ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’ex calciatore ha detto la sua sul match contro gli uomini di Massimiliano Allegri, il quale a tal proposito proprio nella giornata di oggi è intervenuto in conferenza stampa.

- Pubblicità -

Di seguito riportate le sue parole:

“Ogni punto per noi è vita, deve essere sempre così. Servirà qualche vittoria sui campi sulla carta proibitivi per riuscire ad arrivare all’obiettivo finale. Domani dovremo provarci con la Juventus: fino a pochi anni fa gare così le guardavamo in tv, quindi stringiamoci attorno alla squadra e tentiamo l’impresa. Abbiamo l’obbligo di guardarli in faccia e di tentare il colpaccio”

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🌴 Celta Vigo-Las Palmas 4-1, Iago Aspas illumina: si ferma Garcia Pimienta

Il Celta Vigo supera facilmente il Las Palmas nella gara del Balaidos. Con questa vittoria, i galiziani fanno un salto in avanti sulla zona retrocessione. Iago Aspas protagonista assoluto del…

Serie B, il Como affonda la Feralpisalò: il Bari pareggia, un punto a Breda e Maran

Si è aperto il sipario sul sabato di Serie B, con le sfide valide per la 34ª giornata. Partite che si sono concluse tutte con un pareggio, ad esclusione dello…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚽ Serie A, anticipi e posticipi della 34ª giornata: Juventus-Milan alle 18 FOTO

Dopo aver discusso a lungo sul recupero della partita tra Udinese e Roma, definita per il 25 aprile, la Lega Serie A ha finalmente sciolto gli ultimi dubbi riguardanti la…

👑 Monza-Atalanta, Palladino: “Guardo al percorso”

Il Monza si prepara a scendere in campo in questo turno di campionato dove, di fronte a sé, troverà l'Atalanta di Gasperini, ormai divenuta regina d'Europa. Non di certo una…