Venezia, parla Ullman: “L’esordio con l’Inter incredibile, la società ha obiettivi chiari”

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Dopo l’arrivo di Nani il calciomercato del Venezia si infiamma con l’ufficialità dell’ingaggio di Maximilian Ullmann. Il calciatore ex Rapid Vienna è stato presentato oggi dove in conferenza stampa dove ha detto la sua sulla trattativa che l’ha portato in Italia: “Quando ho saputo dell’interessamento del Venezia sono rimasto piacevolmente sorpreso. La trattativa è stata veloce, dopo la prima manifestazione di interesse da parte del club e dopo aver parlato col club sono rimasto molto colpito dalla sua filosofia e dalle ambizioni. Ci sono ragazzi giovani e promettenti, con una società che ha obiettivi chiari”. Sull’esordio a San Siro contro l’Inter invece: “La gara di San Siro è stata un’emozione incredibile, esordire in uno stadio così alla sera è stato un qualcosa che ho sempre sognato. Nel primo tempo ci siamo destreggiati bene, un peccato non essere riusciti a portare a casa il punto. Ho giocato da appena arrivato, con il passare del tempo mi integrerò sempre di più. Mi sono trovato bene fin da subito”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…